venerdì 27 novembre 2009

Venerdì zampone.



Non ho ancora sfogliato il Venerdì, ho appena comprato il giornale e sto facendo l'elenco di quello che mi hanno dato insieme:

- il Venerdì (mi riservo di valutarlo, con il microscopio puntato su Vissani e le sue ricette che avrebbero dato materia di studio a Cesare Lombroso)

- n. 1 volantino pubblicitario della Sir Winston Tea

- n. 1 bustina (nuova) di thè Sir Winston Tea (per la precisione Green Tea no caffeine "Blueberry")

- n. 1 lettera dall'Unicef (per lavarsi la coscienza?)

- n. 1 catalogo pubblicitario DELL Computers, 8 pagine

- n. 1 catalogo pubblicitario GBC Electronic Magazine inverno 2008/2010, 46 pagine

- n. 1 fascicoletto di Multicentrum incollato all'interno del Venerdì a pg. 43.

Sta arrivando Natale... Speriamo almeno che alla vigilia l'inserto di Repubblica sia uno zampone...le lenticchie le metto io.

GPP

2 commenti:

gpp ha detto...

Grazie, Enrico, stupenda l'illustrazione, ma dove diavolo l'hai trovata ? L'avevi in archivio e aspettavi l'occasione ?

Enrico Maria Porro ha detto...

la potenza di google.