sabato 11 dicembre 2010

Repubblica ha rotto con il PD?

Riportiamo dal blog di Pietro Raffa:
Vi siete accorti anche voi che Repubblica, in prima pagina, non dedica neanche una parola alla manifestazione del Pd ?
Per quanto riguarda gli altri giornali dell’area di centrosinistra, l’Unità ed Europa sul corteo fanno il paginone, La Stampa quantomeno lo ricorda nel sommario, nella prima del Manifesto sull’argomento c’è un articolo della direttrice. Repubblica niente. Pe trovare la notizia bisogna andare a pagina 6.
Caro Pietro, hai ragione: tutto tace oggi sulla prima di Repubblica a differenza di altri giornali. Sul sito però ne stanno parlando, fortunatamente.

4 commenti:

Pietro Raffa ha detto...

Almeno quello :)

flavio71 ha detto...

...a differenza di altri giornali. Sul sito però ne stanno parlando, fortunatamente. ... beh fortunatamente lo lascerei da parte visto cos'hanno fatto (due cani e un prete)

Barbapapà ha detto...

In questo numero la sezione sportiva era dominata da una mega intervista, che ha occupato due pagine, al presidente della Jucentus, Andrea Agnelli, curata dallo psicologo del calcio italiano: Dario Cresto-Dina.

Segnalo questo memorabile passaggio sui rapporti tra Agnelli e suo cugino Jaki Elkann:

(Agnelli) "È vero, ci sono state cose che non abbiamo condiviso. Nel 2004 ci siamo ritrovati in un momento drammatico e venivamo da due educazioni differenti. Eravamo semplicemente due ragazzi di fronte a responsabilità che ci sembravano più grandi di noi".

(Cresto-Dina, affettuosamente paterno). Siete ancora ragazzi.

Ricordo che Agnelli ha da poco compiuto 35 anni mentre Jaki ne ha 34.
Nell'ultimo Venerdì Natalia Aspesi, nella rubrica Questioni di cuore, ha ironizzato su un lettore che si era definito "un ragazzo di 35 anni"...

Frank57 ha detto...

@Barba, molto bella l'intervista (circa un mese fa) di Cresto-Dina al monumento Gigi Riva.