mercoledì 21 febbraio 2007

Dopo un anno di blog, finalmente è successo.

Finalmente è successo ciò che aspettavamo da un anno. Abbiamo ricevuto un commento di un anonimo lettore che giustifica (educatamente) il ritardo con cui Repubblica si è occupata del doppio omicidio di due italiane a Capoverde di qualche giorno fa.
Ecco il testo integrale del commento:

Qualcuno dovrebbe controllare gli orari delle linee aeree prima di emettere sentenze. Del delitto di Capo Verde abbiamo saputo tutti venerdì sera, il giorno successivo all'omicidio. Per Isla Sal (a parte i Charter della Valtur) ci sono solo due aerei. Uno delle linee capoverdiane, l'altro della Tap portoghese. Partono a poco tempo di distanza nella tarda serata. Era quindi impossibile arrivare a Capo Verde prima di sabato notte. Il primo articolo sul posto, Repubblica come il Corriere, lo hanno pubblicato dunque lunedì....purtroppo i tempi sono questi.

Noi abbiamo la vaga sensazione che l'autore del commento sia Omero Ciai, l'inviato a Capoverde che si è occupato del fatto. E' solo una nostra supposizione. Accettiamo suggerimenti. Anche dall'autore stesso, ovviamente.

Nessun commento: