venerdì 21 dicembre 2007

L'Espresso (complice Repubblica) scopre che la destra è nelle mani di Evelina Manna.

Dopo che Repubblica ha scoperchiato il pentolone, oggi il sito de L'Espresso ha pubblicato l'audio integrale della conversazione telefonica tra Agostino Saccà e Silvio Berlusconi.

Eccolo. Qualcuno l'ha già messo su You Tube:



Verso la fine, c'è un passaggio in cui si parla di una certa Evelina Manna (foto qui sotto).



Evelina Manna sarebbe la carta vincente di Berlusconi per avere la maggioranza al Senato.

Ecco il testo del passaggio in questione:

P sta per Presidente (Berlusconi) e S sta per Saccà

P: gli puoi fare una chiamata? La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ... diciamo ... di...
S: chi mi dà il numero?
P: Evelina Manna ... io non c'è l'ho ...
S: chiamo ..
P: no, guarda su Internet ..
S: vabbè, la trovo, non è un problema ... me la trovo io ..
P: ti spiego che cos'è questa qui ..
S: ma no, Presidente non mi deve spiegare niente ..
P: no, te lo spiego: io stò cercando di avere ...
S: Presedente, lei è la persona più civile, più corretta..
P: allora ... è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ....
S: ma questo nome è un problema mio ...
P: io stò cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
S: capito tutto ...
P: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ...

Nessun commento: