Titolo ultimora su repubblica.it: “arrestato lo stilista gai mattiolo arrestato per bancarotta”. Ma quante volte lo hanno arrestato?
Fabio P.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Io sono stato un suo dipendente per 13 anni, non ci pagava gli straordinari le trasferte tutto gli era dovuto pena licenziamento. Erano richiesti + favori personali per lui ed i suoi “amichetti” Tra cui mons. Camaldo spalla dell’ex Papa “gai” anche lui,gli portavamo a casa sua davanti la basilica di S.giovanni a Roma, abiti da donna per festini privati. Si comprava le giornaliste di moda, con abiti e monili. Sono stato licenziato insieme ad altre 25 persone perchè la società era in crisi (cos’ dissero) e lui adesso sta sotto falso nome (creando il capo campione da dare alla Sabatini S.P.A. di Pisa ricevendo almeno 2.000.000 di euro l’anno) in una mega villa con piscina in viale Libano,40 all’Eur a Roma pagando 21.000 euro di affitto al mese. La notizia del suo arresto era preventivata, e noi ex dipendenti sfruttati e gettati come stracci vecchi speriamo solamente che la giustizia italiana faccia il suo dovere togliendo di mezzo un ladro e schiavista come lui. Mi assumo tutte le responsabilità di questo commento. p.s. gli arresti domiciliari per lui non sono niente a una villa stupenda dove non gli manca nulla spero finisca in galera ciao
"Mi assumo tutte le responsabilità di questo commento."
Per assumersi le responsabilità di qualcosa che si dice, o si scrive, bisognerebbe firmare con il proprio nome e non lasciare i commenti come "anonimo".
Se sei rimasto alle sue dipendenze per 13 anni tanto male non ti deve aver trattato, altrimenti non saresti rimasto. Mi pare ovvio che la società fosse in crisi visto che i dipendenti sono stati messi in cassa integrazione..e come tali hanno ricevuto le loro spettanze. Trovo di pessimo gusto fare certe insinuazioni, e cito testualmente: "spalla dell'ex Papa "gai" anche lui" che infangano la memoria di un Sant'uomo!!!
2 commenti:
Io sono stato un suo dipendente per 13 anni, non ci pagava gli straordinari le trasferte tutto gli era dovuto pena licenziamento. Erano richiesti + favori personali per lui ed i suoi “amichetti” Tra cui mons. Camaldo spalla dell’ex Papa “gai” anche lui,gli portavamo a casa sua davanti la basilica di S.giovanni a Roma, abiti da donna per festini privati. Si comprava le giornaliste di moda, con abiti e monili. Sono stato licenziato insieme ad altre 25 persone perchè la società era in crisi (cos’ dissero) e lui adesso sta sotto falso nome (creando il capo campione da dare alla Sabatini S.P.A. di Pisa ricevendo almeno 2.000.000 di euro l’anno) in una mega villa con piscina in viale Libano,40 all’Eur a Roma pagando 21.000 euro di affitto al mese.
La notizia del suo arresto era preventivata, e noi ex dipendenti sfruttati e gettati come stracci vecchi speriamo solamente che la giustizia italiana faccia il suo dovere togliendo di mezzo un ladro e schiavista come lui. Mi assumo tutte le responsabilità di questo commento.
p.s. gli arresti domiciliari per lui non sono niente a una villa stupenda dove non gli manca nulla spero finisca in galera ciao
"Mi assumo tutte le responsabilità di questo commento."
Per assumersi le responsabilità di qualcosa che si dice, o si scrive, bisognerebbe firmare con il proprio nome e non lasciare i commenti come "anonimo".
Se sei rimasto alle sue dipendenze per 13 anni tanto male non ti deve aver trattato, altrimenti non saresti rimasto. Mi pare ovvio che la società fosse in crisi visto che i dipendenti sono stati messi in cassa integrazione..e come tali hanno ricevuto le loro spettanze.
Trovo di pessimo gusto fare certe insinuazioni, e cito testualmente: "spalla dell'ex Papa "gai" anche lui" che infangano la memoria di un Sant'uomo!!!
Posta un commento