lunedì 16 febbraio 2009

Enrico Currò: da primattore a spalla.



Dopo aver segnalato qui la lunga latitanza di Enrico Currò, per lunghi anni una delle prime firme della Nazionale e del Milan, lui ci aveva prontamente smentito ricomparendo all'improvviso il giorno dopo.

Oggi, dopo aver letto le pagine sportive di Repubblica, ci sentiamo di dover aggiungere qualcosa. Che Enrico fosse in un momento di stanca lo avevano capito anche i bambini. L'ultima partita della Nazionale non lo aveva minimamente coinvolto e da settimane era toccato a Sorrentino e Bocca scrivere del Milan.

In vista del derby, però, è stato chiesto ad Enrico di dare una mano e lui è ricomparso giovedì scorso cominciando a scrivere cose su cose.

Oggi però il suo contributo si è limitato alle pagelle, ruolo che solitamente spetta ad una seconda linea. I pezzi forti del derby li hanno scritti Gianni Piva (del resto l'Inter giocava in casa) e Maurizio Crosetti.

In redazione c'è qualcuno che scommette che da domani, massimo mercoledì, Enrico tornerà nel cono d'ombra in cui si è rintanato da dicembre.

Nessun commento: