mercoledì 24 giugno 2009

Liguori : 'I lettori di Repubblica sono un popolo d'imbecilli' .



Dopo Vittorio Feltri e Sandro Bondi adesso ci si mette pure Paolo Liguori in questo lancio fresco fresco appena apparso sul sito del Corriere:

"MILANO - "Io sono convinto che i lettori di Repubblica siano un popolo di imbecilli, perche' continuano a leggere un giornale che gli racconta un sacco di panzane". Cosi' il direttore del Tg Com, Paolo Liguori, ha commentato ai microfoni dell'Agr l'attenzione dedicata dal quotidiano fondato da Scalfari all'inchiesta di Bari, sul caso delle presunte feste a pagamento che coinvolgerebbe il premier. "Repubblica sono 15 anni che dice che Berlusconi stupra, violenta, inganna, spaccia droga, ruba soldi - ha detto Liguori -. Lo dice impunemente, perche' nessuno le chiede conto. Sono convinti che gli italiani siano un popolo di imbecilli, perche' seguono Berlusconi". (Agr)"

In questo caso, cari miei lettori, il refuso sta direttamente nella testa di chi ha detto queste cose.

(da un assist di Jacopo N.)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' notorio che la lingua di Liquori (NON E' UN REFUSO), tramite naso, è collegata con un paio di sinapsi ad un cervello(!) strafatto di coca.

Saul Stucchi ha detto...

su Liguori stendiamo un velo pietoso. anzi uno "straccio", per usare il nomignolo che si è meritato in carriera.
sul Rocciamelone... ho messo su Belpais un breve video, poi su ALIBI scriverò dei pezzi sulla Val di Susa.
ciao; Saul

Ari ha detto...

Liguori, ahah, il direttore del TGCom.
Per favore, gente, parliamo di roba seria.

aghost ha detto...

mentre il tg5 invece, è notoriamente la bocca della verità, come il tg4 o studio aperto, o lucignolo... ma per favore...

E pensare che Paolo "Languori" è un ex di Lotta Continua... ma ci rendiamo conto?

Davvero il 68' è stato un periodo nefasto per questo paese, se questi sono i risultati...

Anonimo ha detto...

Se certi deficienti hanno tanto spazio in questo paese, allora c'è qualcosa che non va.

Anonimo ha detto...

Non ho mai considerato liguori(volutamente minuscolo)particolarmente intelligente-e quelle rarissime volte che ho sentito la sua voce(che sara' strano ma mi da la nausea)ho subito cambiato ho subito cambiato strada.
Bondi-li(q)uori gasparino il guercio e tutta la banda-e' propio vero al peggio non c'e' mai fine.

Frank57 ha detto...

Cosa aggiungere? Quoto di massa.
Certo che se noi siamo imbecilli i lettori di Littorio o dell'house organ cosa sono?

Anonimo ha detto...

Alla faccia ed io sarei imbecille? E quelli che sguono te e le stron*ate che dici allora che sono? non oso immaginare. A Paolè senti a me fai una cosa, continua a fare quello che hai fatto per 15 anni "lo straccio" e statte zitto, ma io dico ma a questi (oltre a lui sapete bene la sfilza che c'è) un minimo di dignità anche sotto le scarpe gli è rimasta? forse non c'è l'hanno mai avuta...