Sono rimasto anch'io senza parole, avendolo sentito.Perchè se raccontato non ci avrei creduto. Ma quel Moretti lì non deve rispondere a nessuno del suo operato? Pure lui vuole la statuetta? Anche perchè sono numerosi i viaggiatori incazzati.
In un paese normale Moretti sarebbe stato sollevato dal suo incarico il giorno stesso in cui aveva pronunciato quelle arroganti frasi, che denotano un assoluto disprezzo verso l'utente (pagante) ed una totale mancanza di cultura di servizio. E non mi fa velo l'esser stato uno dei disagiati (ma fortunati, rispetto a chi ha viaggiato fuori dal circuito dell'Alta Velocità) che partiti da Milano lunedì sera alle sette sono arrivati a Roma verso l'una e un quarto di notte.
5 commenti:
allora leggete anche questo di Gramellini, non ve ne pentirete
Che gelido trenino
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/grubrica.asp?ID_blog=41&ID_articolo=736&ID_sezione=56&sezione=
Quando ho sentito Moretti, AD di Treinitalia, esortare i viaggiatori a portarsi coperte, panini e acqua, mi sono chiesto: ma in che paese siamo?
Sono rimasto anch'io senza parole, avendolo sentito.Perchè se raccontato non ci avrei creduto.
Ma quel Moretti lì non deve rispondere a nessuno del suo operato? Pure lui vuole la statuetta? Anche perchè sono numerosi i viaggiatori incazzati.
Gramellini strepitoso!
Non riesco più a definirlo questo Paese... Ma è ancora quello che ricordavo?
In un paese normale Moretti sarebbe stato sollevato dal suo incarico il giorno stesso in cui aveva pronunciato quelle arroganti frasi, che denotano un assoluto disprezzo verso l'utente (pagante) ed una totale mancanza di cultura di servizio.
E non mi fa velo l'esser stato uno dei disagiati (ma fortunati, rispetto a chi ha viaggiato fuori dal circuito dell'Alta Velocità) che partiti da Milano lunedì sera alle sette sono arrivati a Roma verso l'una e un quarto di notte.
frank57, nche perché un frecciarossa nei denti deve far male parecchio... :)
Posta un commento