martedì 29 giugno 2010

Si sciopera!



L'ha detto il Berlusca.

E vale anche per i blog, capito?


ps: su questa faccenda vi segnaliamo un interessante pezzo di Luca Massaro.

6 commenti:

Supersoul ha detto...

E' matto.

Supersoul ha detto...

ah scusate mi stavo chiedendo una cosa da nulla, che peraltro si son già chiesti a migliaia. Prima hanno fatto il culo al suo braccio destro (Previti) adesso lo stanno per fare (speriamo) al suo braccio sinistro (Dell'Utri). Ecco, se fossimo in un paese normale, il suo schieramento perderebbe un numero immenso di voti, verrebbe vituperato con sdegno dalla popolazione...e invece scommettiamo che se rifacessero domani le elezioni "loro" stravincono di nuovo?
Ma dove vivo? Chi sono i miei simili? Sono io l'alieno o sono loro?
Lo so che sto parlando per paradossi, ma vi chiedo di fornirmi una spiegazione (prego astenersi nostalgici craxiani anonimi).

kriss ha detto...

Mah, io non posso pensare che tutti gli elettori di destra siano completamente acritici e non vedano che lo psiconano si sta avviando verso il baratro. Solo che non hanno alternative. Come quelli di sinistra del resto :-)
Semplicemente dovrebbero fare un po' di pulizia, togliersi il nano di torno e trovarsi un altro CAPO (Fini, Tremonti altri?). Sarebbe già un bel passo avanti togliersi di torno questo impudente della politica.

kriss ha detto...

ah, scusate, dimenticavo:
L'AMORE VINCE SEMPRE SULL'ODIO E SULL'INVIDIA" che faccia da ****.
W il partito dell'ammore!

Frank57 ha detto...

Io la penso così. Credo sarebbe necessaria l'introduzione di un certificato elettorale a punti, con tanto di esami per ottenerlo. In troppi vanno a votare senza sapere nulla, semmai compiacendosi della propria ignoranza. La valutazione è trasversale.
E sembra che la mancata conoscenza, faccio sempre riferimento alla massa delle persone, il ventre molle o la maggioranza silenziosa (come si sarebbe detto una volta) non costituisca un problema per costoro. Si basano sull'approssimazione, sulla superficialità e non se ne dolgono.
Nello specifico: possibile che la mancanza di alternative produca queste mostruosità?
O davvero sarà necessario un golpe (sempre dell'amore)?
Io vedo attorno a me uno stato di narcosi che si è cristallizzato da molto tempo. E il risveglio tarda.

Attilio ha detto...

Piccoli figli di Repubblica crescono.

http://www.ilcorrieredicarmagnola.it/template.php?pag=9068

(Per la cronaca: trattasi di un giornale locale molto diffuso a Carmagnola, cittadina di 30mila abitanti in provincia di Torino)