venerdì 8 ottobre 2010

Loco por republica.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Caro Pazzo, pur in vacanza (sulla quale tengo anche un agile blog alternativo al mio solito, www.arriboinspagna.wordpress.com), a certe passioni mattutine non si rinuncia.

A Milano è: cappuccio al bar, brioche e Repubblica.

Qui a Madrid è: da Starbucks Caramel macchiato, muffin alla cannella e...?

Gabriele (autore del blog Blogorrea).

Caro Gabriele, sei un grande! Un vero feticista di Repubblica. Anzi un fetichista de Republica, come direbbero in Spagna.  Che strano vedere una copia di Repubblica in bianco e nero.FS

3 commenti:

Frank57 ha detto...

Una calda e croccante colazione. Bella foto invitante e un feticismo di classe, fin dal mattino che non ha più l'oro in bocca, ma Repubblica. :-)

Gabriele ha detto...

A parte che erano le 12.30, mi chiamo Gabriele ;)
Va detto che ero un astinenza: sto girando la Spagna e ho trovato Rep. solo a barcellona, ma del giorno prima!! Il resto solo il Nemico e il suo succedaneo rosa. Ho rimediato con l'iPhone ma non è la stessa cosa per noi feticisti

Enrico Maria Porro ha detto...

scusami gabriele, mi sono affidato all'indirizzo mail che diceva andrea