sabato 27 novembre 2010

Endorsement pubblicitario: quell'amara ultima pagina.

Mi hanno scritto in parecchi per segnalarmi l'ultima pagina di Repubblica di oggi.
Per esempio:
Caro FS, Rep. "politicizza" anche le pubblicità: hai visto l'ultima pagina di oggi? Da quanti anni non faceva pubblicità quel marchio? E il claim mi sembra fatto ad arte, "Ho scelto di star bene". MUDD
E ancora:
Caro Pazzo, hai visto l'ultima pagina di oggi vero? Secondo te Repubblica ha acquisito il nuovo inserzionista in pianta stabile? Saluti Luca
Eccola, l'ultima pagina di Repubblica.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Favoloso. Anch'io sono stato bene per diversi minuti.

Fabio P ha detto...

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso: si arrotola il giornale lasciando all'esterno la pubblicità dell'Amaro medicinale, e poi lo si usa per darlo in testa a Emilio ogni volta che la fuori dal vaso o fa la caccia sul marciapiede: "Cattivo! Cattivo! Non si fa!"

flavio71 ha detto...

minkia! già immagino quanti avranno scritto in redazione.
io intanto, sto ancora aspettando la sua risposta caro FS.(predica male e razzola ancora peggio)

MUDD ha detto...

Senti, flavio, mandagli una mail privata invece di infestare queste discussioni che - per quanto all'apparenza minime - ci alleviano dalle pene nelle nostre vite meschine in questo merdoso paese. Oppure potresti proporti per una rubrica tormentone, che so un counter ("non mi risponde da XX giorni") del tipo Rep., appunto. Però le K al posto delle C usale negli sms. E comunque rilassati, dai, che è domenica!!!

MUDD ha detto...

"Va meglio e si vede", oggi la seconda puntata della pubblicità dell'Amaro Giuliani (pag.30) sembra un augurio a Emilio Fede di pronta guarigione!!!