Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Ciao Pazzo, mi chiamo Sandro e ti scrivo dalla provincia di Torino e da sempre leggo La Stampa come giornale principale, poi a volte anche Tuttosport essendo un appassionato di calcio.
Ho scoperto il PPR da poco e domenica ho anche acquistato La Repubblica per capirne un po' di più. Devo abituarmi perchè la scrittura e le notizie mi sembrano più impegnative rispetto a La Stampa.
Volevo però farti i complimenti per il tuo spazio perchè è originale e sicuramente mi avicinerà parecchio alla Repubblica. Anche se io sono innamorato della Busiarda...
E per dimostrarti il mio amore ti mando due foto. Una è di un quadro che ho in tinello dove c'è pitturata anche La Stampa. L'altra l'ho scattata qui sotto casa a un negozio di scarpe che sta ristrutturando. Hai visto che giornale ha usato per coprire la vetrina?
E' tutto, ti saluto e saluto anche tutti i feticisti della Repubblica.
Ciao. Sandro.
Caro Sandro, grazie per la tua lettera. Anche La Stampa è un bel giornale. Io, personalmente, al weekend la compro e me la leggo da cima a fondo. Mario Calabresi mi piace parecchio. Restiamo in contatto, continua a leggerci. FS
5 commenti:
Il quadro che ritrae la Stampa è veramente da feticisti!
Complimenti a Sandro (e benvenuto)!
ma non esisteva un blog di "stampisti" citato tempo fa anche dal nostro FS?
è vero esaù. esisteva. poi l'autore l'ha chiuso per mancanza di tempo.
a proposuto de La Stampa, è l'unica testata online che tiene ancora vivo il sondaggio fra i lettori sull'intervento in Libia. E' interessante seguire l'andamento: il primo giorno erano il 79% i favorevoli, 21% i contrari. Oggi il rapporto è 53 - 47.
Ricordo anch'io con piacere il blog dello Stampista: uno spazio curato con passione, intelligenza e una bella dose di ironia.
Un vero peccato la sua prematura chiusura.
Posta un commento