venerdì 25 marzo 2011

Vita di redazione (83). Giannini arriva in ritardo, si siede dietro e tra le mani ha qualcosa... E' la mitica mazzetta di giornali! Fantastico! Un orgasmo feticista.

LA RIUNIONE - Giovedì 24 marzo (durata 18:07)
Berlusconi nel titolo: sì (premier)

1:05: who's she?


"I cosiddetti reponsabili": ironico Diretùr.
Nei primi secondi del terzo minuto si segnalano:
A) Duo ritardatario (uno è Giannini) accolto in Reunio (sottotesto: bravi, almeno avete dormito 10 minuti in più di noi...);


B) Max Giannini che leva il laccio plastificato dalla mazzetta dei giornali, grande! Gesti come questo dimostrano che il web non vincerà mai: guardate con quale empatia Max divora i quotidiani.




Al 5:17 ecco di nuovo il lead del pezzo di Ceccarelli (alla sua destra si notano il desktop con foglio semibianco e - sorpresa! - sulla vera scrivania un dizionario ready-to-use) che leggeremo l'indomani (ovvero oggi) su carta.


All'8' elogio direttoriale a "Goffredo" (De Marchis: suo "Il discorso fantasma di Silvio", pagina 17, pezzo definito "carino" dal solitamente algido Dir.). 8:38: Cerasa senior è "l'uomo-dietro-la-colonna-infame" del giorno (ieri stava lì assiso Mastrojack).


Bella camicia di Omer-1 Ciai (11:44), il giornalista che tutti vorrebbero avere come capo.
Cerasa intanto s'è spostato lì dietro, a favore di telecamere, as usual: esibizionista!


Al 16:15 Luzi dimostra di non aver letto il pezzo di Zucconi sulla dicotomia Marilyn Monroe / Liz Taylor. Anna Bandettini (17:15) gli rende giustizia, brava!!!


MUDD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la donna è raffaella menichini, desk repubblica.it

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie anonimo per la info preziosa.

MUDD ha detto...

Parente del direttore di Europa?