venerdì 29 aprile 2011

Cercasi recensore per la Reunio quotidiana.

Ci scrive Mudd:
Ciao Pazzo, purtroppo per la presenza in famiglia, il mio blog e tutto il resto, fortunatamente per la famiglia e la mia salute mentale, temo di non poter più assicurare la "copertura" della reunio. Decidi tu se e chi designare per l'ardua ma piacevolissima incombenza quotidiana, io penso che i più adatti siate naturalmente tu ma anche Frank57, sempre entusiasta della rubrica oltre che attento a ciò che accadeva in sala reunio.
Quindi, se c'è qualcuno (compreso Frank) che abbia la voglia e la passione di sostituire Mudd, si faccia avanti. Nel frattempo, ci limiteremo a segnalare veloci chicche da reunio.

Grazie anticipate. 

4 commenti:

Barbapapà ha detto...

Grandissimo è il dispiacere nell'apprendere che l'ottimo MUDD è costretto ad abbandonare la cura dell'apprezzatissima rubrica sulla Reunio.
Pur avendo smesso da tempo di guardare la riunione, ho sempre letto con gran divertimento le note quotidiane di MUDD.
Spero che il testimone venga presto raccolto e credo che sia il Feticista Supremo (che ha già dato più volte bella prova di sé come sostituto di MUDD) che Frank sarebbero degnissimi sostituti.

Mi auguro però che MUDD non abbandoni questo blog (piuttosto, ma qual è il tuo?).

MUDD ha detto...

Continuerò a leggere PPR, eccome, caro Barba! Le "dimissioni" da recensore della Reunio sono dovute a impegni lavorativi, non a impegni blogghistici (non che non siano impegni) ...

Carmen ha detto...

Mudd, se non ricordo male in un commento dicesti di essere disoccupato. Beh se ora torni a lavorare è una buona cosa. Anche io sono tra gli estimatori dei tuoi commenti alla reunio, ma credo fosse davvero un compito oneroso. Grazie e continua a inviare le tue chicche.

MUDD ha detto...

grazie carmen!