giovedì 29 settembre 2011

Vi presentiamo Saul, il feticista vincitore del fotoquiz di ieri mattina.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Ciao Pazzo,
pur seguendolo sempre, non ho ancora mai scritto a PPR.
Però quando oggi ho letto la domanda di Px il feticista che è in me non ha resistito: ho cercato il video in alta definizione, ho fatto degli screenshot (che allego) e ho cercato la parte leggibile dei titoli nell'archivione di Repubblica (io lo dico senza articolo di solito).
Inaspettatamente li ho trovati tutti praticamente al primo colpo.
In pratica le pagine tenute in mano dai ballerini vengono da un unico numero (quello dell'11 ottobre 2010). Ti allego quindi le pagine in questione, così le puoi postare sul sito a lato dei relativi screen-shot.
Insomma, per essere il mio primo contributo direi che ho sgobbato abbastanza...

Ciao e a presto,Saul

p.s. Se qualcuno se lo sta chiedendo, no non avevo niente di meglio da fare stasera :)

p.p.s. No, non sono neppure fan della Emerald!

Ciao Saul, è fuor di dubbio che pure tu ti sei guadagnato la nomina di feticista ad honorem. FS









2 commenti:

illustrAutori ha detto...

Chapeau.

Anonimo ha detto...

Grande Saul! Complimenti! E siamo in due a esserci arrivati! Fantastico! :)
Px