Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Caro Pazzo,
ti segnalo questo post di Marco Lillo sul sito del Fatto Quotidiano. Personalmente ho apprezzato molto il fatto che Lillo non faccia capire, dalla prima pagina del sito, che si appresta a criticare Repubblica.it. Le critiche ci sono, eccome, chiare e argomentate, ma non sono strumentalizzate a fini sensazionalistici.
Cari saluti, Barbie Manolita McCapra
2 commenti:
Il fatto quotidiano che critica Repubblica...sai che novità? Ormai è il loro sport preferito insieme a quello di criticare il PD.
Nello specifico, Lillo si chiede che fine abbiano fatto "le quattro pagine con la trascrizione delle intercettazioni delle conversazioni di Vittorio Grilli sul sito di Repubblica (...) è interessante vedere che fine ha fatto l’articolo di Walter Galbiati, l’autore dello scoop desaparecido, quello sulle conversazioni di Massimo Ponzellini e Vittorio Grilli". E aggiunge che "le telefonate nelle quali Grilli chiede di essere raccomandato per la carica di Governatore di Bankitalia (...) a Massimo Ponzellini, presidente di una banca nel mirino della medesima Bankitalia, non sono apparse nemmeno sull’Huffington Post italianizzato di Lucia Annunziata".
Queste considerazioni possono essere bollate come "sport". Io invece le trovo pertinenti.
Posta un commento