Durata: 9'22”.
1'03”. Il vice-diretùr Massimo Giannini in profonda meditazione. Forse sta pensando ad altre dieci bugie di B. da smascherare.
2'14”. Il messo la combina grossa. Lascia il pizzino del giorno a metà strada tra Marco Mathieu e Stefania Di Lellis, mettendo entrambi in difficoltà. Ma MM è troppo cavaliere per non dare la precedenza alla bionda lungocrinita (2'15”).
2'30”. Rossana Giorgetti ci sta pensando sopra, ma ci preoccupa la mano incastrata nella collana di perle. Uno starnuto butterebbe per aria tutto.
4'12”. RG colta sul fatto con l'International Herald Tribune.
5'05”. Il vice-diretùr Dario Cresto-Dina (sconfitto ieri al ballottaggio) alimenta il “pozzetto” con Il Sole 24 Ore.
5'30”. Elegantissimo e di alto lignaggio il messo baffuto. Così elegante che SDL sembra quasi volerlo fotografare con un enorme tablet.
6'36”. Livio Quagliata, con gilet blu notte, viene colto sul fatto a pagina 39 del giornale. Il Diretùr dice: “Come abbiamo fatto l'altro giorno con il pezzo di Giannini (Massimo n.d.F.), come faremo ancora”. Dunque viene confermata la nostra ipotesi iniziale.
8'08”. Fabio Bogo assegna i compiti a Valentina Desalvo.
8'29”. Silvia Rossi, in tribuna Ovest, senza Emilio Marrese.
8'43”. Cosa appare a fianco di MM: una pianta che abita nel computer? Sembra, infatti, tale la capigliatura sporgente di Angelo Lupoli.
Visto, si stampi. Sperando che non scompaia.
Frank











Nessun commento:
Posta un commento