VITA DI REDAZIONE del 16 gennaio 2013
Durata: 6'14”.
Il vice-diretùr, facente funzioni, Dario Cresto-Dina dice: “Come notiamo anche oggi ci sono degli assenti” e abbiamo subito pensato che si riferisse al Diretùr. Poi aggiunge: “Come spiega oggi nel pezzo Massimo Giannini”
00'25”. Apprezziamo e ringraziamo Lavinia Rivara la quale, alla prima inquadratura, pensa bene di mostrare il profilo, scostare con gesto studiato una ciocca di capelli e ostentare un orecchino più “ciondoloso” che mai.
00'48”. L'art director Angelo Rinaldi ha fatto volar via, con un'energica spazzolata, il pelo del gatto che aveva l'altro giorno sul pullover.
1'11”. Antonio Maida ha appoggiato il proprio smartphone sulla mazzetta a coprire il Nemico.
1'35”. Anna Bandettini ha forse percepito di essere inquadrata e, seppur involontariamente, offre allo sguardo un classico orecchino da gitana e un anello vistoso.
2'51”. La ciocca dispettosa di LR.
3'02”. Ma a proposito di assenti: la tribuna Ovest è (quasi) deserta. Tutti candidati?
3'54”. AR sta pensando cosa fare de “Il Foglio”: alimentare il cestino subito o più tardi?
4'42”. Incuriosisce il foglietto rettangolare alle spalle di AM. A Largo Fochetti è per caso in corso un torneo di Ruzzle? (e pensare che una volta si chiamava Scarabeo... ndFS)
5'49”. Stefania Di Lellis si è data un ultimo colpo di phon prima di entrare nella “Situation Room”. Sfiziosa la “catena dorata” (facente funzione di collana).
Visto, si stampi. Sperando che non scompaia.
Frank
Nessun commento:
Posta un commento