mercoledì 20 febbraio 2013

Oscar per la migliore interpretazione maschile.

Tanto di cappello a Oscar Giannino e alla sua decisione di dimettersi da leader di Fare per fermare il declino.

4 commenti:

Michele R. ha detto...

Seguivo spesso OG a radio24. Su molte sue posizioni non ero nemmeno d'accordo tipo referendum sul nucleare e sull'acqua. Continuo comunque a ritenerla una persona intellettualmente onesta. Le buone idee possono essere valide anche senza il sostegno di un pezzetto di carta chiamata laurea, bastava che ce lo dicesse prima.

Stamani Stefano Feltri del Fatto Quotidiano ha twettato: "Per quel che vale, per me resta uno dei migliori giornalisti economici. Anche senza master." Io sono d'accordo con lui.

Frank ha detto...

E io sono d'accordo con Michele.
Anch'io, dietro consiglio, lo avevo ascoltato in una puntata del suo programma su Radio24 e non mi era dispiaciuto.
Questa del titolo di studio è stata una brutta scivolata, da oscar proprio (inteso come premio). Alcuni amici ritengono che la sua saggia decisione potrebbe consentire al movimento l'approdo in Parlamento. Comunque tanto di cappello per chi si assume in pieno le responsabilità personali. In Italia non ci siamo abituati.

Andrea Stramaccioni ha detto...

d'accordo, figuraccia... con scivoloni ulteriori nelle dichiarazioni successive sul liberale che non deve star lì a essere limpido anche nella vita privata... mah! cmq quel che sconvolge è lo scandalo dopo tutte le porcate che han fatto gli altri... ma scherziamo? http://m.linkiesta.it/oscar-giannino-elezioni-2013

ilaria ha detto...

Beh allora giustifichiamo sempre tutto e tutti perché tanto c'è di peggio? Ma secondo voi arrivati a questo punto cos'è che fa più male ai cittadini: un omino che dice "la corruzione e le tangenti fanno parte del sistema" o un omino che dice "io persona limpida, trasparente e capace vi salverò dall'omino sparacazzate"?