lunedì 29 aprile 2013

Vita di Redazione 520. Reunio tra giacche appese, indossate e sparite.

VITA DI REDAZIONE del 26 aprile 2013.
Durata: 5’09”.

00'15”. Il Diretùr ha fatto il ponte (giustamente), così il vice-diretùr Gregorio Botta è oggi il facente funzione, in versione molto casual con pullover sopra la polo a maniche corte della Lacoste® (ne ha una collezione). Nulla cambia, invece, per le “quote rosa” (Marina Garbesi e la giovane Rosalba Castelletti) sempre larghissima minoranza (00'31”).



00'47”. Si affaccia tra due monitor Livio Quagliata, mentre il neo vice-diretùr Angelo Aquaro, che ha cambiato occhiali, prova il look "barba di tre giorni" (00'48”).



00'51”. Gessato matrimoniale per Mattia Chiusano, comunque impeccabile.


1'16”. Scorcio della curva Sud in primavera, quando l'attaccapanni si svuota. Quella appesa, però, potrebbe essere la giacca (al posto del gilet) di LQ, poiché sia Marco Bracconi che MC la indossano. Gli occhiali di MG sono da vista? Perchè non li indossa mentre sta leggendo, contrariamente a MC che li adopera per leggere da vicino e non da lontano.


2'12”. Carlo Chianura ha una vistosa cicatrice poco sopra l'occhio sinistro. Per fortuna testimonia solo un brutto ricordo e niente più. Auguri.


4'33”. Alle spalle della giovane RC (che esibisce un curioso orecchino a “palla di natale” con un atteggiamento vezzosetto) si è seduto, in tribuna Est, l'esperto Vincenzo Nigro che sta chiacchierando con un collega non inquadrato.


Visto, si stampi.
Frank

Nessun commento: