sabato 15 giugno 2013
Vita di Redazione 555. Pazzi Primi Piani (aspettiamo il ritorno di Domenico Quirico).
VITA DI REDAZIONE del 14 giugno 2013.
Durata: 9’57”.
00'09”. Il provvidenziale Gianluca Luzi risolve il problema che ha Concetto Vecchio con il microfono. Pure Enrico Bellavia ha un problema con un granello di polvere entrato negli occhi, ma probabilmente lo risolverà da sé. Anche noi un problema ce l'abbiamo ed è quello di constatare l'esiguità numerica della rappresentanza femminile: una soltanto (Paola Coppola).
00'39”. L'Iva aumenterà e CV si morde le dita. S'intravede Valentina Desalvo che ha ceduto la poltrona al titolare Fabio Bogo.
00'44”. È superfluo l'invito che appare sul monitor, perché il Diretùr di passione ce ne mette tanta. Poco dopo dice: “Basta ricordare il dossier che abbiamo pubblicato ieri a pagina tre”.
1'50”. Piccoli feticismi crescono: i pizzini che compulsa Luca Fraioli.
3'27”. PPP del molto pensieroso vice-diretùr Dario Cresto-Dina.
3'56”. PPP (con collanina d'oro) di CV.
5'05”. VD ha un doppio giro di collana di perle, accessorio a cui dev'essere molto legata.
5'38”. Di troppa passione, però, si può anche morire, come è accaduto al monitor del Diretùr oscurato neppure fossimo in Grecia o in Turchia.
6'46”. PPP (della durata di 17") di Luca Iezzi . Prima o poi tocca a tutti, anche se non così prolungato. Ma Giorgio Caruso doveva farsi perdonare per averlo snobbato in passato.
7'06”. PC, intanto, si aggiusta i capelli presagendo l'approssimarsi del suo turno. E, per questa ragione, chiede consigli ad un veterano (ormai) come Francesco Mimmo (7'30”).
9'06”. Roberto Leone stava cercando già da parecchi minuti la posizione giusta per essere inquadrato. Adesso l'ha trovata.
9'19”. PC ha due orecchini verdi che sembrano due cuori. Anche lei si aggiusta i capelli castano chiari che, però, essendo corti non producono lo stesso effetto che avrebbe un analogo gesto fatto, per dire, da Stefania Di Lellis.
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento