martedì 18 giugno 2013
Vita di Redazione 556. Il rientro di Cristina Nadotti e l'esordio di una nuova Misstagista. (aspettiamo il ritorno di Domenico Quirico).
VITA DI REDAZIONE del 17 giugno 2013.
Durata: 9’55”.
00'58”. Claudio Tito si è tagliato i capelli (e anche le virgolette?). Sarà andato dal parrucchiere sabato mattina.
1'01”. Il messo, dopo aver consegnato i pizzini, si defila rapidamente. Sono tre le presenze femminili attorno al tavolo-che-conta: Clotilde Veltri, Valentina Desalvo e Anna Bandettini. Anche i quattro maxi si adeguano alla dispari opportunità e, stranamente, non ci sono donne in video.
1'25”. Alle spalle del vice-diretùr Massimo Giannini, che ha seguito CT sabato mattina, s'intravede una nuova stagista con braccialetti policromi. Chi sa parli, per favore.
2'21”. Si conferma essere il lunedì il giorno di maggior affollamento della tribuna Ovest. A fianco di stagiste che ruotano per essere presenti nella “Situation Room”, siedono alcuni pilastri: da Luca Fraioli, al diretùr del “Venerdì” Attilio Giordano fino ad Aldo Balzanelli. Tutti come tutor.
2'45”. Ecco la stagista mora, intravista prima. A maggior ragione, adesso, chi sa parli. Sempre per favore, s'intende (Caro Frank, dato che insisti ti posso dire che questa è una nuova Misstagista (copyright FS) che sta cercando di scalzare dal trono quella di qualche Reunio fa ndFS).
4'05”. Marco Ruffolo, neppure oggi molto allegro, si ravvia i capelli aiutato dal monitor che ne riflette l'immagine.
4'08”. Aldo Balzanelli, con mazzetta annessa alle sue spalle.
5'20”. Ma è Cristina Nadotti, sempre dietro MG? È, dunque, tornata in Reunio dopo una lunga assenza? Ci fa piacere.
6'12”. Sì, è proprio CN, con originalissima collana.
8'13”. Il vice-diretùr Gregorio Botta vuol approfondire con CT gli argomenti che ha appena esposto. Intanto l'operatore ha piazzato la telecamera in favore di Alberto Mattone, interpellato dal Diretùr. Una stagista, intanto, si è spostata per cercare la giusta inquadratura.
9'37”. Non ci convince molto il parrucchiere personale di Mattia Chiusano. Quel ciuffo ribelle, sfuggito a phon e pettine, gli impedisce una corretta visuale, danneggiandone l'immagine.
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Caro FS, a parte i complimenti per la nuova definizione, posso aggiungere che seguiremo questa lotta per il trono, ma senza farci ossessionare. Capisci a me ;-)
certo frank, messaggio ricevuto.
Posta un commento