La prima pagina di oggi è particolarmente nutrita: pezzi di Merlo, Serra, Diamanti e Valli. E colpisce quel MASSIMO GIANNINI senza nessun titolo di editoriale sopra.
Osservatorio Inviati
Curioso che a Kabul, insieme ad Enrico Letta, ci sia andato il quirinalista Umberto Rosso. Il Re dell'Adriatico Jenner Meletti espatria a Sotto il Monte (BG) per una questione di papi. Negli Spettacoli, Giuseppe Videtti è a Londra per intervistare Elvis Costello. Avrà cenato con Rosalba Castelletti?
Piccole Rubriche Nascono
A pagina 5 Domande&Risposte con tanto di loghettino e domande in grassetto (prima foto), mentre nell'apertura della Cultura parte Tradimenti una serie di interviste sui vari significati della parola tradimento. Apre Franca Valeri. Anche qui i grafici si sbizzarriscono (seconda foto).
Merlo e la statua di cera
Curioso che nel bel pezzo di Francesco Merlo di pagina 9, il grafico abbia deciso di mettere la foto della statua di cera di George Orvell esposta nel museo di Madame Tussaud. Chissà perché?
Arrivi in Nazionale
Segnaliamo quello di Pierluigi Melillo a pagina 18 da Avellino.
Graditi ritorni
Torna il campionato e con lui l'inserto RSport che a sua volta si trascina dietro il punto di Gianni Mura.
Bartez trasloca
La nuova foliazione del lunedì con il ritorno di RSport, obbliga il trasloco della rubrica dei giochi di Stefano Bartezzaghi, ormai agli sgoccioli, a destra.
Nessun commento:
Posta un commento