lunedì 6 gennaio 2014

Due righe su Repubblica dell'Epifania.

Saccomanni viene prima
C'era in ballo l'importante intervista di Massimo Giannini al ministro Saccomanni, troppo importante. E così le pagine dedicate a Pierluigi Bersani sono slittate più in la.
Dell'ex segretario del PD si è occupato il "Re dell'Adriatico" Jenner Meletti che ha tagliato verso il Tirreno, fermandosi a Parma.

Il giallista Griseri
Paolo Griseri "vola" a Caselle (To) per il giallo della famiglia sterminata da (ancora) non si sa chi.
Se la cava. Sarebbe materia e territorio di Crosetti ma, come vedremo più avanti, Maurice era intuttaltrefaccendeaffaccendato.

Vacanze terminate
Quelle di Anais Ginori che rientra a Parigi per il suo lavoro di corrispondenza.

Abitudini
Continua la nuova rubrica La Storia. Oggi la cura Giuliano Foschini.

Crosetti: da Maurice a Moritz
Come ci segnala tale Angelo Custode, Angela Merkel e Michael Schumacher saranno presto nella stessa clinica nella Foresta Nera e Maurice, che diventerà Moritz, sarà costretto a zuppa di Tubinga a tempo indeterminato. Intanto ieri era allo Juventus Stadium dove ha buttato giù un pezzo da vero juventino orgoglioso.

Manuel e Nicole
Il Corsera torna sulla vicenda di Manuel e Nicole, i due bambini abbandonati nei boschi dalla mamma di Nicole. Repubblica tace.

Eusebio
Chi si aspettava il coccodrillo di Gianni Mura ha dovuto accontentarsi di quello di Angelo Carotenuto. Che non ha fatto rimpiangere Gianni.


Nessun commento: