Il voto in Spagna (come da occhiello) occupa le prime sei pagine dello sfoglio. Oltre al già citato Ciai, che oggi firma da Madrid mentre ieri era a Barcellona, contributi dell'iberista Alessandro Oppes, di Ettore Livini e Andrea Bonanni.
Di nuovo 4 pagine sulla Crisi delle banche (come da occhiello) e comincia a diventare un caso il lungo soggiorno di Fabio Tonacci ad Arezzo che ha raggiunto i sei giorni.
Tre giorni di Cacciucco Politico con il ritorno di GAF.
A pagina 18, Anais Ginori rivive l'incubo del 13 novembre.
Confusione anche nei cieli sopra Damasco per un raid israeliano. Ci racconta tutto il terrasantista Fabio Scuto.
Lucio Luca inviato a Capistrello (L'Aquila) per l'uomo che, come da titolo: "ha stalkizzato un intero paese". Speriamo che non lo legga Mura.
Ritorno in Nazionale per il "fiorentino" Gerardo Adinolfi.
RSport: Gianni Mura fa il punto sul campionato riaperto dallo scivolone interno dell'Inter e dalla bravura delle inseguitrici. Mura scrive che "Tutti gli allenatori che non avrebbero mangiato il panettone, lo mangeranno".
Il granata Emanuele Gamba (inviato a Modena per Carpi-Juve) impietoso con il difensore bianconero Bonucci.
Marco Azzi si gode la vittoria del Napoli a Bergamo e altrettanto fa Benedetto Ferrara con la sua Viola nella sua Firenze.
Dei tre pezzulli sulle partite minori, solo quello di Torino-Udinese è firmato: (fabrizio turco).
Francesco Saverio Intorcia racconta, da Roma, il trionfo del Barcellona al mondiale per club, ex Coppa Intercontinentale.
Altre di sport: la sciatrice Alessandra Retico ha cambiato piste: oggi è su quelle di La Villa (Alta Badia). Gianni Clerici ci regala la seconda puntata della sua nuova rubrica Volée. Oggi tocca a Donald Budge.
È toccato al torinese Paolo Griseri il mini coccodrillo su Laura Olivetti, figlia di Adriano. R.I.P.
Invidia che si taglia col coltello quella per Ernesto Assante che è andato ad Abbey Road ad incontrare Giles Martin, figlio del produttore dei Fab Four. A Londra ieri c'era anche Arianna Finos, che ha intervistato Daisy Ridley, guerriera stellare.
C'è una cosa che non facciamo mai, parlare delle pagine di auto e motori che generalmente chiudono il dorso nazionale prima dei programmi tv. Lo facciamo oggi segnalando la doppia firmata a sei mani da Berruti, Borgomeo, Paternò, Odinzov, Pellegrini e Tommasi, sull'auto del 2016 in 10 parole.
Nessun commento:
Posta un commento