Prima pagina che ci regala una certezza: Roberto Saviano c'è.
La crisi delle banche (come da occhiello) è anche oggi l'argomento di punta con 6 pagine che aprono lo sfoglio.
Da segnalare Fabio Tonacci inviato ad Arezzo, dove si svolgono le indagini su Banca Etruria. Federica Angeli oggi si riposa, dopo le sgroppate dei giorni scorsi.
Anche oggi 4 pagine dedicate alla Guerra al terrorismo (come da occhiello). Da segnalare il ritorno dell'inviata con le palle Francesca Caferri, a Riad per intervistare il principe Mohammed Bin Salman.
Federico Rampini ci racconta la giornata da incubo di Los Angeles con la chiusura forzata di 900 scuole per un allarme terrorismo. Ed è curioso trovare in questa parte del giornale l'americana Silvia Bizio che intervista la sempre splendida Nastassja Kinski.
Incredibile ma vero: oggi il Cacciucco Politico si limita ad una paginetta striminzita. La colpa è del venerabile Licio Gelli, la cui morte ha costretto Filippo Ceccarelli (e Enrico Bellavia) alle ore piccole in redazione.
Botta e risposta nella pagine delle Lettere tra l'Avv. Grazia Volo e Alberto Statera.
In R2, Vittorio Zucconi e Silvia Bizio (rieccola) ci raccontano (senza spoilerare) Il risveglio della Forza, settimo capitolo della saga di Star Wars.
Sempre in R2 il ritorno di Anna Lombardi e Irene Maria Scalise.
Negli Spettacoli bello il pezzo di Natalia Aspesi su Laura Morante.
Sport: mentre Andrea Sorrentino si riprende l'Inter, appare un pezzo di Emanuela Audisio proprio di fianco ad una brevina che la riguarda da vicino.
Nessun commento:
Posta un commento