Qualcosina di ieri:
Cosa vedono le nostre fosche pupille? Un'infografica firmata?
Ma dai. (ebbene sì, pagina 15, infografica di Manuel Bortoletti).
Ma chi è Manuel Bortoletti? Lui sulla rete si presenta come Graphic designer and illustrator. E questa è la sua pagina sul portale Behance. La foto sotto l'abbiamo presa dal suo profilo Linkedin.
Corrado Augias è tornato. Ma non per rispondere alle lettere, per scrivere un racconto sul paradosso della capitale rimasta senz'acqua.
E qualcosina di oggi:
Nella sua Amaca, Michele Serra si autocita dopo aver citato il collega Paolo Rumiz:
L’Appennino negletto (Bracciano inclusa) è niente altro che l’Italia negletta. Paolo Rumiz ne scrive da anni, inutilmente. Io pure. Tra i corpi intermedi in crisi si aggiunga, dunque, il giornalismo.Il Fundadòr scrive (anche) di giovedì.
Anna Lombardi firma la rubrica Di cosa si parla a Parigi. Il che significa che sta sostituendo Anais Ginori.
Ci fa piacere scoprire che Alessandra Vitali è inviata al Festival di Venezia e Walter fuochi è inviato a Tel Aviv, agli europei di basket.
Qualcosina dai ragazzi del sito largofochetti.it
Alle 17.18 la Home Page è un bell'ambientino.
E per finire, qualcosina EXTRA MOENIA:
A pagina 13 della Gazzetta dello Sport di ieri c'è Malagò in foto. Passano nello sfoglio 13 pagine e, nel frattempo, a Malagò è cresciuta la barba. Esuberanza pilifera. (Frank)
1 commento:
E più tardi, diciamo in tarda serata, l'ambientino sarebbe peggiorato notevolmente.
Le infografiche che raffigurano lo spaccato di un'abitazione mi fanno impazzire. Mi sento guardone privo di sensi di colpa, solo che... la camera da letto dei due dove si trova?
Posta un commento