mercoledì 6 febbraio 2019

Grazie per il sostegno (parte prima).

Pubblichiamo i commenti che abbiamo ricevuto direttamente sul blog (e sulla pagina Facebook) a sostegno dello stesso dopo il sondaggio sull'eventuale chiusura.

----
Caro pazzoperrepubblica non facciamo scherzi non dovete mollare, né noi feticisti né Repubblica. Auguri al nuovo direttore ed un grazie a Calabresi.

Piervittorio Miatton

----

Caro Pazzo,

come ti ho già scritto su Facebook, l’allontanamento di Calabresi segna “la fine di un’era”. Tuttavia, tu non ti azzardare a chiudere il blog: per me è un bellissimo “faro” sulle attività (e su tutto quello che ne consegue) del nostro “giornale” di riferimento. Caro Feticista Supremo, approfitto perciò per dirti grazie per tutto ciò che, nel corso degli anni, hai fatto per noi. 

Buona serata, Antonio

----

Io ci tengo più a PPR che a Calabresi, detta proprio sinceramente.

Francesca Parodi

----

Ragazzi abbiamo superato la sostituzione di Ezio Mauro, sopporteremo anche questa.
Verdelli lo vedo molto adatto per rilanciare il giornale.

Gabriele

----

Tieni duro, PPR. Ti capisco e apprezzo ma - dopo 50 anni di pro o contro il comunismo e altri 20 di pro o contro un pregiudicato - la democrazia italiana ha bisogno come non mai di menti lucide e senza pregiudizi (nonché di un'opinione pubblica non con il cervello all'ammasso come troppi commenti on line): avanti tutta, senza sconti!

illustrAutori

Nessun commento: