Avete notato il feticismo grafico da urlo sulla prima pagina di oggi?
Sì, se siete dei veri pipierrini.
Per gli altri, ve la sveliamo qui:
Rivoluzione grafica in prima: torna la doppia manchette pubblicitaria (oggi finanzia Eurospin Italia).
Per gli altri, ve la sveliamo qui:
Rivoluzione grafica in prima: torna la doppia manchette pubblicitaria (oggi finanzia Eurospin Italia).
Sparisce dunque quella autopromozionale di sinistra il cui contenuto si trasferisce nella sottotestata, divorando così l'occhiellone arancione.
Scelta editoriale o economica?
1 commento:
Sicuramente è molto meglio aver messo data, prezzo e autopromozioni nella "strisciolina" sotto il testata. Anche perché prima, nel riquadro, si confondeva con una manchette pubblicitaria. Ma il problema, secondo me grosso, è che adesso le due manchette hanno dimensioni abnormi, sono esageratamente grandi. La testata sembra addirittura mortificata, sacrificata in mezzo ai reparti dell'MD discount... Perché, finché la manchette era una, la dimensione poteva anche starci, diventando due avrebbero dovuto rimpicciolirle, anche di quasi della metà. Così, davvero, sono un pugno in un occhio, forse le più grandi viste finora su un quotidiano. Sono la prima cosa che si nota... Spero le rivedano
Posta un commento