Una giovane donna in minigonna. Questa l’immagine che Oliviero Toscani e il suo laboratorio creativo La Sterpaia hanno inventato per la campagna di lancio della nuova versione del quotidiano L’Unità, che sarà on air in esterna (6x3 nella città di tutta Italia) a partire da sabato 25 ottobre, stesso giorno del debutto in edicola del quotidiano. “Sarà una campagna di fortissimo impatto” promette Isabella Corsini, direttore marketing del giornale di cui Concita De Gregorio ha assunto a settembre la direzione, dopo l’acquisizione della società editrice da parte di Renato Soru. La conferenza stampa di presentazione della nuova Unità si terrà giovedì 23 ottobre alle 11 a Roma, a Villa Medici. (F.C.)
Fonte: pubblicitaitalia.it
2 commenti:
ECCOLA: http://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-956/227583.htm
niente contro la signorina col giornale in tasca, ma il quotidiano ne esce un po' banalizzato.
Posta un commento