mercoledì 31 dicembre 2008

A Repubblica.it sono tutti già occupati a preparare il cenone ???



Anche l’inchiesta lucana (quella sul petrolio) si sta sgonfiando, dopo quella abruzzese.
Sono stati scarcerati l’AD di Total e l’imprenditore Ferrara, è stata revocata la richiesta di custodia cautelare per il deputato PD Margiotta, è stata annullata l’accusa di associazione a delinquere. Una bella retromarcia, insomma, e la cosa dovrebbe avere almeno lo stesso rilievo di quando era scoppiata la “bomba”.
Invece la notizia è comparsa sul Corriere online alle 15 circa, mentre su Repubblica.it fino ad ora (sono le 16) non ce n’è traccia, nemmeno fra i lanci d’agenzia.
Tutti già occupati a preparare il cenone ???

Gian Paolo P.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credoche a Repubblica, siano tutti occupati a visitare il mio sito sulla storia di Paese Sera.
Sono molti i giornalisti che hanno studiato nella grande scuola che è stata Paese Sera.

Vi presento..... www.paeseserastory.it ......è nato il.. 14. dic. 2008

Non esiste niente di simile nel panorama editoriale in internet. Nessun giornale, offre ai suoi lettori la sua storia, facendo vedere decine di fotografie con i tipografi, la redazione, le rotative al lavoro e con biografie dei direttori.
Vi invito a navigare nel mio sito, parla di "Paese Sera" vissuto dal 1948 al 1994 che ha sospeso le pubblicazioni all'età di 44 anni.

Perchè il sito? "Per amore, solo per amore......" .......e si sfoglia come un libro.

E' la storia di "Un Giornale Diverso" che ha contribuito a far crescere la Democrazia nel nostro paese. E' la storia di un gruppo di lavoratori, appassionati che pensavano l'Italia potesse cambiare.
La proprietà come noto, era di una società del Pci. Considerato si, Organo fiancheggiatore, tuttavia noi non ci chiedevamo, di fronte a un fatto, come la penserà il partito? Ma più semplicemente: come ci muoviamo noi di Paese sera? Siamo stati appassionati, curiosi, magari un pò sgangherati negli ultimi tempi, certamente poveri. ma resta tuttora forte per chi ci ha lavorato , l'orgoglio di un'appartenenza.

Spero che mi aiuterete dopo che avrete navigato nel sito, a renderlo visibile soprattutto a chi a Paese sera ci ha lavorato, e a chi lo ha semplicemente amato.
Grazie.
news.marameo@gmail.com