Non vedo cosa ci sia di imbarazzante. E soprattutto contesto che siano campagne diffamatorie: c'è diffamazione dove si inventa il falso, e non è questo il caso. Se lo dice il fesso del blog è un conto, ma non diciamolo noi almeno
Nel frattempo la vostra ossessione, B, naviga tranquillo col consenso popolare, elevatissimo per essere al II anno di mandato, quando voi, stavate a cacciare il Papa dall'Università, Mastella dalla Campania, Prodi dalle p*l*e.
Plinio: allora tu sei uno della squadra dei "non demonizziamolo" "chi ne parla fa il suo gioco" "l'ha eletto il popolo lasciatelo lavorare", etc etc. Sai che penso? che lo abbiamo demonizzato troppo poco, che dovevamo insistere ancora di più nel parlarne, che dovevamo essere più ossessivi, più presenti, più "sul pezzo". Quanto al consenso...beh, si sa che lui come tutti gli (aspiranti) dittatorelli demagoghi punta al plebiscito. Noi caro Plinio facciamo quel possiamo, abbiamo dalla nostra parte solo la nostra rabbia, la nostra dignità e l'amore incondizionato per la Legalità. Lui ha dalla sua soprattutto SOLDI SOLDI e ancora SOLDI. Coi quali si compra banche, tv, radio, assicurazioni, squadre di calcio, editori, giornali, avvocati, e anche la testa e il culo di chi lo vuole servire. Attraverso queste cose si guadagna il consenso della gente, cioè di quell'italiano medio che negli anni (dentro il cuore, nel suo intimo) è rimastro sempre il solito caro vecchio adorabile fascista di una volta.
Berlusconi somiglia quel compagno di classe, che veniva a scuola col motorino fighetto o accompagnato con l'auto ultimo modello, quello che vestiva "firmato", con la polo col collo alzato e organizzava le feste più "in"! Quel compagno aveva sempre un seguito di "remore"(quei pesci che per vivere s'attaccano a pesci più grossi di loro), sempre pronti ad incensarlo e a dargli ragione. Molti elettori di Silvio assomigliano a quelle "remore", pronte a segure lo squalo nelle acque più profonde pur di avere qualche briciola.
Caro Plinio, come vedi su questo blog puoi scrivere e il Feticista Supremo ti pubblica. Prova a scrivere sul form del Giornale o di Libero, per criticare il Berlusca: vedi un po' se ti pubblicano, e nel caso, che razza di risposte ti prendi. Dicono che ci crediamo "diversi" ? In questo cose evidentemente sì, e fieri di esserlo.
11 commenti:
Imbarazzante.
Non vedo cosa ci sia di imbarazzante. E soprattutto contesto che siano campagne diffamatorie: c'è diffamazione dove si inventa il falso, e non è questo il caso. Se lo dice il fesso del blog è un conto, ma non diciamolo noi almeno
Caro anonimo, stiamo dicendo la stessa cosa.
Devi essere un neofita del blog per aver frainteso il mio giudizio...
Nel frattempo la vostra ossessione, B, naviga tranquillo col consenso popolare, elevatissimo per essere al II anno di mandato, quando voi, stavate a cacciare il Papa dall'Università, Mastella dalla Campania, Prodi dalle p*l*e.
Plinio: allora tu sei uno della squadra dei "non demonizziamolo" "chi ne parla fa il suo gioco" "l'ha eletto il popolo lasciatelo lavorare", etc etc.
Sai che penso? che lo abbiamo demonizzato troppo poco, che dovevamo insistere ancora di più nel parlarne, che dovevamo essere più ossessivi, più presenti, più "sul pezzo".
Quanto al consenso...beh, si sa che lui come tutti gli (aspiranti) dittatorelli demagoghi punta al plebiscito.
Noi caro Plinio facciamo quel possiamo, abbiamo dalla nostra parte solo la nostra rabbia, la nostra dignità e l'amore incondizionato per la Legalità.
Lui ha dalla sua soprattutto SOLDI
SOLDI e ancora SOLDI. Coi quali si compra banche, tv, radio, assicurazioni, squadre di calcio, editori, giornali, avvocati, e anche la testa e il culo di chi lo vuole servire.
Attraverso queste cose si guadagna il consenso della gente, cioè di quell'italiano medio che negli anni (dentro il cuore, nel suo intimo) è rimastro sempre il solito caro vecchio adorabile fascista di una volta.
Quoto Supersoul dalla prima all'ultima parola!!
Berlusconi somiglia quel compagno di classe, che veniva a scuola col motorino fighetto o accompagnato con l'auto ultimo modello, quello che vestiva "firmato", con la polo col collo alzato e organizzava le feste più "in"!
Quel compagno aveva sempre un seguito di "remore"(quei pesci che per vivere s'attaccano a pesci più grossi di loro), sempre pronti ad incensarlo e a dargli ragione.
Molti elettori di Silvio assomigliano a quelle "remore", pronte a segure lo squalo nelle acque più profonde pur di avere qualche briciola.
Che tristezza che mi fanno!!!
Caro Plinio, come vedi su questo blog puoi scrivere e il Feticista Supremo ti pubblica. Prova a scrivere sul form del Giornale o di Libero, per criticare il Berlusca: vedi un po' se ti pubblicano, e nel caso, che razza di risposte ti prendi.
Dicono che ci crediamo "diversi" ? In questo cose evidentemente sì, e fieri di esserlo.
Grande Fabio.
Grazie GPP.
Vale la pena commentare?
Notizia non proprio attendibile, considerando da che razza di blog penoso e imbarazzante proviene...
Posta un commento