sabato 16 febbraio 2013

Vita di Redazione 474.
Le bionde di rosso vestite e le battute del Diretùr.

VITA DI REDAZIONE del 15 febbraio 2013.
Durata: 12’41”.

00'49”. La presenza alla Reunio del collezionista di PPR+, Francesco Merlo, è segnalazione sempre doverosa. Anche il regista gli riconosce il prestigio inquadrandolo, successivamente, per altre due volte.


1'02”. Stefania Aloia s'impossessa del Nemico. Il vice-diretùr Massimo Giannini ha davanti a sé L'Espresso fresco di stampa e, a quanto pare, ancora intonso. La tentazione è forte.


3'23”. Stefania Di Lellis scuote la sua bionda e vaporosa capigliatura. Su uno dei quattro maxischermi va in onda un film a luci rosse.


4'06”. Anche Valentina Desalvo, come SDL, ha scelto l'accoppiata: bionda di rosso vestita.


7'25”. SDL ha qualche problema con il suo smartphone che probabilmente è in versione week end.


9'16”. FM rimette in tasca il cellulare dopo aver letto l'ennesimo sms di apprezzamento. VDS ha scelto, dalla sua mazzetta, il giornale con cui cominciare lo sfoglio (potrebbe essere “L'Unità”).


9'56”. Il vice-diretùr Angelo Aquaro prende le distanze dal tavolo-che-conta. Ma c'è anche chi – come SA - ne ha approfittato per andare a fare colazione, tornando però prestissimo (10'18”).



10'39”. MG, curioso, va ad invadere lo spazio riservato ad AA.


11'32”. SDL pronuncia correttamente: Uràli. Le piace vincere facile.

11'34”. Il Diretùr non manca di fare la battuta sul meteorite esploso in Russia “che non c'entra niente con la profezia dei Maya” sorride ammiccando a SDL, la quale risponde "Sembra di no", sorridendo pure lei. (11'35”).



2'21”. Giancarlo Mola chiama familiarmente il Papa: “Benedetto 16”.

Visto, si stampi. Sperando che non scompaia.
Buon fine settimana. Frank

Nessun commento: