sabato 8 giugno 2013

La delegazione pipierrina alla Repubblica delle Idee.

Oggi una minuscola ma appassionata delegazione pipierrina sarà presente alla seconda Festa di Repubblica di Firenze. Potete seguirci su Twitter all'account @pazzoperrep e/o con l'hashtag #repidee13
Il tutto per la gioia di Gianni Mura.

4 commenti:

Michele ha detto...

Sì, ma poi vogliamo vedere le foto, mi raccomando.

Enrico Maria Porro ha detto...

Michele, qualche foto la puoi già vedere su Twitter @pazzoperrep

Barbapapà ha detto...

In attesa del puntuale resoconto della grande festa fiorentina, mi chiedo se abbiate avuto modo di discutere con i republicones presenti dell'antico, irrisolto nodo dei brutti titoli di prima pagina di Repubblica.
Negli ultimi tre giorni abbiamo avuto le seguenti penose aperture: Venerdì "Berlusconi, ricatto sull'Europa"; sabato "Grillo: seppelliamo il Parlamento" con tanto di grave commento di Claudio Tito; oggi "Letta: non comanda Berlusconi".
Solita autoreferenzialità politica di grandissimo interesse per il cittadino medio.

Frank ha detto...

@Barbapapà, il clima di festa che avvolgeva luoghi e persone non mi pareva si prestasse alle giuste critiche (che d'altronde condivido) sull'impostazione, la linea editoriale e i titoli che, della stessa, sono rappresentativi. Proprio gli incontri singoli, quelli fatti a tu per tu, non favorivano questo, forse un evento avrebbe offerto migliori opportunità.
Basti pensare, per esempio, che la semplice osservazione sull'episodio di Radio Maria, rivolta al Diretùr incrociato per pochi minuti, ha provocato una sua obiezione lievemente piccata.