E le Misstagiste, leggono Unità ed El Pais (vedi foto) anch'esse a favore di telecamera?
Cosa nasconde la scelta del Diretùr di differenziare i giornalisti «Rampini» (solo cognome), «Claudio Tito» (nome e cognome) e «Lavinia» (solo nome) nelle singole citazioni durante l'intro?
Francesco Erbani (vedi foto) è l'unico che può permettersi di presentarsi in Reunio in polo anziché in button-down Brooks Brothers perché appartiene a un settore (Cultura) poco understatement?
Possibile che il Diretùr s'impantani nella dizione dell'Irish Sun («Àiris Sciàn»), lui che è un uomo di mondo che ha fatto l'inviato in Russia e non il militare a Cuneo?
Quello alla destra di SDL è per caso Vito Crimi (vedi foto)?
A queste e ad altre domande potrà rispondere solo il mitico Frank. Attendo impaziente, dunque.
MUDD
4 commenti:
Ovviamente avrai tutte le autorizzazioni per postare le foto delle stagiste, che non ti denunciano solo perché non hanno i soldi per farlo e perché temono di perdere quella che immaginano essere una speranza di essere assunte a repubblica.
Matteo, non sono in possesso di nessuna autorizzazione per postare le foto delle Reunio, per il semplice motivo che esse sono tratte da filmati liberamente disponibili sul sito di Repubblica e sui quali non mi sembra di aver letto mai da nessuna parte una sorta di "riproduzione vietata". Se le signore (o signorine) in questione si fossero sentite infastidite da ciò, non avevano altro da fare che segnalarmelo e, in tal caso, avrei rimosso immediatamente le immagini, scusandomi. Ma ciò non è avvenuto, anzi, una delle due è addirittura stata al gioco postando un simpatico commento in cui ci ringraziava dimostrando, come da me sottolineato, un notevole e raro sense of humour. Detto ciò, chiedo alle due signore (o signorine) di farmi sapere se devo rimuovere le loro immagini dai post in cui sono presenti. Cordialità.
@Matteo, se fosse una partita di calcio il tuo intervento sarebbe da cartellino rosso.
Che poi non capisco perché il problema dovrebbe stare solo nelle immagini delle stagiste. O il filmato è liberamente riproducibile, o non lo è.
Posta un commento