Anche Dagospia non poteva mancare al gran ballo della bella debuttante.
----
Vi anticipiamo la prima.
Secondo noi ogni volta che Verdelli sente la parola slide, gli viene un colpo al cuore, visto ciò che gli è successo alla Rai.
----
Elvira Naselli, responsabile del nuovo supplemento Salute, ci ha risposto così oggi su Twitter.
Sempre su Twitter il giornalista Claudio Plazzotta di Italia Oggi, giornale per il quale scrive di Media, pubblica una "corsivo" ironico su Repubblica.
----
Repubblica non è l'unica che ALZA LA VOCE.
(Pubblicità apparsa oggi sul manifesto).
----
FeticisMini del giorno
La prima di oggi col titolone su Salvini che perde consensi.
E, nel fogliettone, la lettera dei coniugi Regeni al Presidente egiziano Al Sisi.
----
-4 alla Nuova Repubblica.
L'attesa e la curiosità si tagliano col coltello.
----
I titoloni che tanto piacciono a Carlino.
----
----
C'è qualcuno che può andare a Torino per noi e raccontarci tutto?
----
Altri Feticismi
Terrorizzati dal nuovo 7 del Nemico, a Largo Fochetti hanno pensato bene di aprire l'account Twitter del Venerdì di Repubblica.
----
Sempre su Twitter leggiamo, con molto rammarico, questa notizia pubblicata dall'account ufficiale de La Stampa:
Redazione e Cdr de La Stampa hanno appreso dalle colonne del giornale la chiusura di Origami, settimanale che ancora recentemente era stato giudicato da azienda e direzione “strategico e con i conti a posto”.Un vero peccato.
----
E intanto sono usciti i dati di vendita di quotidiani e settimanali per il mese di marzo 2019.
La diffusione totale de la Repubblica passa da 202.890 di febbraio 2019 a 204.355 di marzo 2019. Come a febbraio, sono nuovamente le vendite in edicola a trainare il quotidiano: si passa dalle 142.166 copie di febbraio 2019 alle 144.179 di marzo 2019, con un aumento delle vendite in edicola che, come a febbraio, supera l’aumento della diffusione totale.
C’è stato quindi, come a febbraio, un lieve calo nella somma di copie digitali, abbonamenti, vendite in blocco e copie omaggio. Per trovare un dato di vendita in edicola più alto bisogna tornare a novembre 2018.
Dai dati degli allegati rispetto a febbraio 2019 si evince un leggero aumento di D - la Repubblica delle donne, mentre sono in leggero calo Il Venerdì di Repubblica e L’Espresso.
Marcato, invece, il calo di diffusione totale e vendita in edicola rispetto a marzo 2018, le cui vendite però sono state “drogate” dalle elezioni politiche del 4 marzo.
In calo nella diffusione totale il diretto concorrente CdS, che però aumenta in edicola.
Ottima l’indiscrezione della nuova testata al centro senza marchette pubblicitarie.
Ottima l’indiscrezione della nuova testata al centro senza marchette pubblicitarie.
Gab
Nella foto, il TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: marzo 2019 (stimati) VS febbraio 2019 (stimati).
Nella foto, il TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: marzo 2019 (stimati) VS febbraio 2019 (stimati).
Nessun commento:
Posta un commento