Repubblica ALZA LA VOCE - Il nuovo soggetto della campagna pubblicitaria per il lancio della Nuova Repubblica.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
E intanto sono usciti i dati di vendita di quotidiani e settimanali per il mese di marzo 2019. La diffusione totale de la Repubblica passa da 202.890 di febbraio 2019 a 204.355 di marzo 2019. Come a febbraio, sono nuovamente le vendite in edicola a trainare il quotidiano: si passa dalle 142.166 copie di febbraio 2019 alle 144.179 di marzo 2019, con un aumento delle vendite in edicola che, come a febbraio, supera l’aumento della diffusione totale. C’è stato quindi, come a febbraio, un lieve calo nella somma di copie digitali, abbonamenti, vendite in blocco e copie omaggio. Per trovare un dato di vendita in edicola più alto bisogna tornare a novembre 2018. Dai dati degli allegati rispetto a febbraio 2019 si evince un leggero aumento di D - la Repubblica delle donne, mentre sono in leggero calo Il Venerdì di Repubblica e L’Espresso. Marcato, invece, il calo di diffusione totale e vendita in edicola rispetto a marzo 2018, le cui vendite però sono state “drogate” dalle elezioni politiche del 4 marzo. In calo nella diffusione totale il diretto concorrente CdS, che però aumenta in edicola. Ottima l’indiscrezione della nuova testata al centro senza marchette pubblicitarie. Gab
1 commento:
E intanto sono usciti i dati di vendita di quotidiani e settimanali per il mese di marzo 2019.
La diffusione totale de la Repubblica passa da 202.890 di febbraio 2019 a 204.355 di marzo 2019. Come a febbraio, sono nuovamente le vendite in edicola a trainare il quotidiano: si passa dalle 142.166 copie di febbraio 2019 alle 144.179 di marzo 2019, con un aumento delle vendite in edicola che, come a febbraio, supera l’aumento della diffusione totale. C’è stato quindi, come a febbraio, un lieve calo nella somma di copie digitali, abbonamenti, vendite in blocco e copie omaggio. Per trovare un dato di vendita in edicola più alto bisogna tornare a novembre 2018.
Dai dati degli allegati rispetto a febbraio 2019 si evince un leggero aumento di D - la Repubblica delle donne, mentre sono in leggero calo Il Venerdì di Repubblica e L’Espresso.
Marcato, invece, il calo di diffusione totale e vendita in edicola rispetto a marzo 2018, le cui vendite però sono state “drogate” dalle elezioni politiche del 4 marzo.
In calo nella diffusione totale il diretto concorrente CdS, che però aumenta in edicola.
Ottima l’indiscrezione della nuova testata al centro senza marchette pubblicitarie.
Gab
Posta un commento