giovedì 27 giugno 2019

FeticisMini di ieri e di oggi (*BASR)

*Blog A Scartamento Ridotto

----

FeticisMini di ieri

----

Osservatorio Inviati

a Losanna, per l'assegnazione dei Giochi 2026, erano addirittura in tre: Emanuela Audisio, Mattia Chiusano e Alessia Gallione. Quest'ultima in rappresentanza di
Repubblica Milano

in Francia, ai mondiali di calcio femminile, Alessandra Retico (Nuova Signora dello Sport) è andata a dar manforte ad Emanuela Audisio (Nostra Signora dello Sport), già a Losanna.

----

Osservatorio Infografiche (rigorosamente non firmate). 

#maiunafirma


----

Complimenti a Paolo Berizzi, vincitore del Premiolino.


----

Emanuela Audisio o Alessandra Retico? 

Non sapremo mai di chi fosse il pezzo di ieri su Italia-Cina di calcio femminile.


----

FeticisMini di oggi

----

AutoOsservatorio Errori

Fa così caldo che era sfuggito pure a noi.



----

In anteprima la copertina del nuovo numero del Venerdì, in edicola domani con Repubblica.


----

AutoMarkette che ci piacciono: Paolo Di Paolo racconta il nuovo libro di Maurizio Crosetti su Fausto Coppi.




----

Osservatorio Errori Arretrati

Su Repubblica di ieri 26 giugno, Carmelo Lopapa scrive che il ministro per i Rapporti col Parlamento si chiama Massimo Fraccaro.

Sbagliato: si chiama Riccardo.


----

Altre cose ExtraMoenia

Mario Sechi è il nuovo direttore responsabile di Agi. Dal 1° luglio prende il posto di Riccardo Luna, che passa in Eni con Marco Pratellesi alla guida di nuovi progetti di innovazione digitale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Domanda: perché, se come era scritto nell’articolo de Il Foglio di Michele Masneri, “nulla avviene di martedì e venerdì, in onore del proverbio”, l’ultimo restyling a firma Verdelli è stato lanciato proprio martedì 14 maggio?
Tra l’altro poco prima c’è un piccolo errore: “tutte le grandi novità e i restyling avvengono infatti il 14 gennaio, giorno del Sommo Compleanno”: se infatti il passaggio di consegne Mauro-Calabresi è avvenuto il 14 gennaio 2016, né il passaggio di consegne Scalfari-Mauro né gli ultimi due restyling grafici (Calabresi e Verdelli) sono stati lanciati il 14 gennaio (da non considerare l’avvicendamento Calabresi-Verdelli in quanto non programmato a differenza dei due precedenti).
Gab