lunedì 1 marzo 2010

Crosetti smaschera Crosetti.



Maurizio Crosetti in persona ci svela l'errore nascosto nel suo pezzo su Inter-Chelsea:

"Ho scritto che mou aveva il cappottino napoleonico (quello con la buffa, doppia abbottonatura: a cinque anni ne possedevo anch'io uno così), invece l'altra sera si è messo quello tradizionale grigio. ma dalla tribuna stampa non si vedeva. roba da scappottarsi dal ridere."


Grazie Maurizio per averci svelato l'errore. La pizza l'hai vinta tu.

E sempre a proposito del pezzo di Crosetti, Gabriele ci segnala questa cosa simpatica:

"Una cosuccia curiosa è successa ieri. Il pezzo di Saviano sul film di Eastwood iniziava con la citazione "Eastwood ha due espressioni, con e senza cappello", ovvero la versione corretta della citazione sbagliata lunedì da Crosetti (che l'aveva attribuita a John Wayne). Forse non è casuale: tempo fa Crosetti aveva criticato, sul suo blog, un pezzo scritto da Saviano per Repubblica sul Barcellona..."

2 commenti:

Barbapapà ha detto...

A proposito di sport, vorrei candidare al PPR+ del mese di febbraio Emanuela Audisio per le sue belle cronache da Vancouver. La modestia di risultati della spedizione italiana ha fatto passare in secondo piano questa Olimpiade e, conseguentemente, anche le brillanti analisi della Audisio. Ho trovato bellissime le sue cronache sul pattinaggio artistico e lucidissima la sua analisi di venerdì scorso delle ragioni del fallimento italiano, in perfetto parallelismo con il decadimento del Paese.
Bravo inoltre anche Mattia Chiusano, solido cronista sportivo.

Enrico Maria Porro ha detto...

Quoto sul PPR+.