domenica 21 ottobre 2007
Acqua rossa nella Fontana di Rory.
Atto vandalico ieri alla Fontana di Trevi a Roma. Il blitz futurista di un uomo che ha versato nella fontana un colorante rosso in segno di protesta contro la Festa del Cinema di Roma.
Per Repubblica a commentare la notizia hanno mandato Rory Cappelli e hanno chiesto a Francesco Merlo di fare un fondino sulla notizia curiosa.
Francesco Merlo lo conosciamo benissimo, ma chi è Rory Cappelli? L'abbiamo subito googlata ed ecco il risultato, con tanto di foto:
Rory Cappelli, fiorentina, vive a Roma dopo aver vissuto a lungo anche a Milano. Giornalista e fotografa per "I Viaggi di Repubblica", ha lavorato per "Carnet", "Art e Dossier", "Panorama" e molti altri settimanali e riviste nazionali. Ha vinto diversi premi giornalistici, sta scrivendo un libro e preparando una guida. Amante da sempre di viaggi e fotografia è riuscita a coniugare nel suo lavoro questa doppia passione. Nel tempo libero, osservata dal suo gatto Gadir che a volte partecipa, dipinge (a maggio, a Roma, si è tenuta la sua prima personale).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento