martedì 9 ottobre 2007

Dopo aver massacrato Santoro e Travaglio, D'Avanzo fa il ribaltone e massacra Mastella.



Su Repubblica di sabato scorso aveva vomitato fiumi di fiele sulla testa di Santoro e di Travaglio difendendo il ministro di Ceppaloni dalle accuse di Annozero. Oggi, a distanza di due giorni, ecco il ribaltone di Giuseppe D'Avanzo. Un fondo in prima pagina (of course) che demolisce l'uscita del ministro della giustizia sulla presunta nascita di un nuovo terrorismo.

Ecco le frasi più acide del pezzo di D'Avanzo:

"Clemente Mastella sbanda, straparla. Quasi posseduto da una "follia" narcisistica che non gli permette di vedere al di là del suo naso e del suo destino politico, della sua famiglia, della sua Ceppaloni, del suo piccolo partito, sovrappone errore a errore, cantonata a strafalcione incurante degli esiti che possono danneggiare il governo e la maggioranza di cui fa parte.

Questo fino a ieri. Ieri è andato oltre da New York, dove era per festeggiare il Columbus Day (ma era proprio necessario mettere in mostra altri viaggi, altre spese pubbliche, altre presenze familiari come se un ministro di Giustizia, con i tempi che corrono dalle nostre parti, non avesse altro da fare che passeggiare nei dintorni di Central Park). Mastella ha voluto dare così un altro giro di vite al cupio dissolvi che si è impadronito di lui combinando un altro pasticcio, molto più grave di un gravissimo abbaglio".

Trovate la versione integrale del pezzo cliccando qui: http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/pm-catanzaro/falso-allarme/falso-allarme.html

Nessun commento: