Alle ore 13 di oggi nella home-page di Repubblica, la categoria news era occupata da 4 notizie (su 4 disponibili) dedicate al Ignazio La Russa. Vedere la foto per conferma.
Su segnalazione di Francesco P.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ho fatto una semplice ricerca nell'archivio del giornale e proprio nelle pagine di Repubblica Napoli ho trovato "interessanti" pezzi a favore di Romeo, arrestato nello scandalo che ha coinvolto il comune di Napoli.
Ecco un esempio di pezzo "ben" costruito. Ma ce ne sono molti altri ancora: "....A luglio, pare che apra, dalle ceneri di palazzo Lauro, anche l' imponente hotel di Romeo Immobiliare. I lavori sono terminati da tempo ed è stato anche già scelto il direttore: un nome importante, Hans Fritz, già alla guida del "Cavalieri Hilton" di Roma. Scelta non casuale per far funzionare quello che sarà, con molta probabilità, il più lussuoso hotel cittadino, ancora senza nome. Altri cantieri nel frattempo sono in corso: un nuovo hotel quattro stelle nascerà in corso Umberto I e per la primavera 2009 sarà consegnato il cantiere di via San Giovanni a Carbonara: un' operazione da 35 milioni di euro che fa capo a team di imprenditori partenopei di cui il maggior azionista è Gennaro Moccia. Sarà un albergo di categoria superiore di oltre cento stanze in una zona nuova al turismo: il contratto di commercializzazione è già stato chiuso con il gruppo Accor Novotel, colosso del settore". Gran bella pubblicità, complimenti a tutta la redazione di Repubblica Napoli che non si smentisce mai.
1 commento:
Ho fatto una semplice ricerca nell'archivio del giornale e proprio nelle pagine di Repubblica Napoli ho trovato "interessanti" pezzi a favore di Romeo, arrestato nello scandalo che ha coinvolto il comune di Napoli.
Ecco un esempio di pezzo "ben" costruito. Ma ce ne sono molti altri ancora:
"....A luglio, pare che apra, dalle ceneri di palazzo Lauro, anche l' imponente hotel di Romeo Immobiliare. I lavori sono terminati da tempo ed è stato anche già scelto il direttore: un nome importante, Hans Fritz, già alla guida del "Cavalieri Hilton" di Roma. Scelta non casuale per far funzionare quello che sarà, con molta probabilità, il più lussuoso hotel cittadino, ancora senza nome. Altri cantieri nel frattempo sono in corso: un nuovo hotel quattro stelle nascerà in corso Umberto I e per la primavera 2009 sarà consegnato il cantiere di via San Giovanni a Carbonara: un' operazione da 35 milioni di euro che fa capo a team di imprenditori partenopei di cui il maggior azionista è Gennaro Moccia. Sarà un albergo di categoria superiore di oltre cento stanze in una zona nuova al turismo: il contratto di commercializzazione è già stato chiuso con il gruppo Accor Novotel, colosso del settore".
Gran bella pubblicità, complimenti a tutta la redazione di Repubblica Napoli che non si smentisce mai.
Posta un commento