venerdì 13 febbraio 2009
La colonna pruriginosa di Repubblica.it
Abbiamo scovato in rete questo post tratto dal blog D-BLOG. Lo riportiamo volentieri perchè lo condividiamo:
La colonna di destra di Repubblica online regala sempre grandi soddisfazioni. Oggi vi propongo un menu che prevede:
1) Un articolo su un’isola a forma di cuore per gli innamorati. Perfetta per San Valentino. Secondo Repubblica l’isola è stata scoperta da google earth. Vero, peccato che la notizia (che poi che notizia è?) abbia come minimo due anni. Date un occhio qui.
2) San Valentino vegetariano ad Hong Kong. Sempre un buon modo per far vedere un paio di culi e due tette.
3) L‘uomo più piccolo del mondo che entra in una scarpa (questo titolo è nella colonna in prima pagina ma non nell’articolo). Si sa i nani attirano la curiosità morbosa dai tempi delle belle baracconate di paese. Domani forse scoop sulla donna barbuta. E poi, comunque, cazzo il nano è alto 76 cm, non entra in una scarpa!
4) New York. La lingerie è uno show. La notizia è che due modelle presentano una linea di lingerie di un’altra tizia e sui marciapiedi di New York ci sono file interminabili. Credete che tra le 10 foto ce ne sia una sulle file interminabili? Che poi sarebbe questa la notizia. No, ci sono le due figone di turno con in mano reggiseni e mutandine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
troppo facile infierire così, se dovessimo segnalare ogni giorno queste cose e pretendere la pubblicazione, povero Porro, non avrebbe nemmeno il tempo di andare in bagno, come le commesse di Esselunga.
Prendiamo atto mestamente che una parte di Repubblica.it si è lucignolizzata.
Speriamo che non si arrivi fino alla carta, anche se i segni premonitori ci sono (basta vedere certi pezzi di R2 di tanto in tanto).
Ma la cosa peggiore è che in genere sono copia-e-incolla da altri siti o blog, con traduzioni estemporanee, come quando a scuola si copiava dall'asino della classe...
Posta un commento