mercoledì 22 aprile 2009

Tempi bui. Altro che nuovo direttore.

Lele ci segnala questo:

(ANSA)Nel primo trimestre del 2009 il gruppo L’Espresso ha registrato un risultato netto consolidato negativo per 2,5 milioni di euro contro un utile di 10,5 milioni nello stesso periodo dell’esercizio 2008. Il fatturato si è invece attestato a 215 milioni in calo del 18% rispetto ai 262,3 milioni del primo trimestre 2008. Sono i risultati approvati dal Consiglio di amministrazione riunitosi questa mattina presieduto da Carlo De Benedetti.

Mo so cazzi.

2 commenti:

Lele ha detto...

E FINIAMOLA COL TOTO-DIRETTORE! MA SARA' VERO QUEL CHE DICE DE BENEDETTI? MAH...

(ANSA) - ROMA, 22 APR - “L’anno scorso sono circolate ipotesi di un cambiamento della direzione di Repubblica. Sono tutte ipotesi assolutamente infondate”: lo ha detto il presidente del gruppo L’Espresso, Carlo De Benedetti, nel corso dell’assemblea annuale della società. Nel giornale, ha sottolineato, regna “un clima di stabilità” e il rapporto tra l’editore e la direzione è ispirato ad una “trasparenza totale”. L’attuale direttore è “uno straordinario direttore, di cui siamo soddisfatti, e i dati del primo trimestre non sono imputabili al giornale”, ha specificato. De Benedetti si è quindi detto molto soddisfatto anche del fatto che alcuni giornalisti e manager di Repubblica siano cercati da altre aziende: “Significa che questa è una buona scuola, è un gruppo che sa generare una buona qualità di manager e giornalisti. Ne siamo particolarmente fieri”. (ANSA).

Anonimo ha detto...

Detto papale papale: ma chissenefrega!
Repubblica è un giornale come gli altri, al servizio di un Padrone che si fa gli affari suoi, e mi dispiace per coloro che non se ne accorgono.