venerdì 26 giugno 2009

E' morto a sorpresa Michael Jackson: chissà cosa troveremo domani (oggi) sul giornale. Repubblica.it tra i primi a dare la notizia.




Mentre i coccodrilli di Farrah Facwett erano già belli pronti in attesa di essere impaginati, quelli di Michael Jackson non erano neanche stati pensati. Quindi chissà cosa troveremo domani (oggi, visto che è ormai l'una) su Repubblica in merito alla notizia dell'improvvisa morte di Michael Jackson per infarto.

Pezzo tirato impiedi alla bellemmeglio da Castaldo? Ci ha pensato Assante? Moretti?

Ci sarà solo la notizia di cronaca?

Intanto è doveroso segnalare che il sito di Repubblica è stato, come sempre, tra i primissimi a pubblicare la notizia. Per dire, alle 00.30, mentre su Repubblica.it c'era già la notizia della morte accertata (foto sopra), sul sito del New York Times lo si dava ancora per ricoverato (foto sotto).

Update di Rodolfo:


Repubblica da' come notizie cose che NYT e BBC non riportano subito perche' devono prima verificare i fatti o perché (nel caso BBC) devono avere 2 fonti indipendenti altrimenti è un rumor.

3 commenti:

Frank57 ha detto...

E comunque è stata una giornata molto triste.

Rodolfo ha detto...

Repubblica da' come notizie cose che NYT e BBC non riportano subito perche' devono prima verificare i fatti o perche (nel caso BBC) devono avere 2 fonti indipendenti altrimenti e' un rumor.

Non commento su cosa fanno gli altri giornali italiani perche' nemmeno perdo tempo a leggeri.

dandyjunk10 ha detto...

Su Repubblica abbiamo trovato le infamie calunniose di Zucconi. Che Dio lo stramaledica. Ma anche Assante e MERLO… non hanno avuto remore nell`intingere la penna nel vetriolo.
Come vi siete permessi!
Su Facebook sono piu` esplicito.
MARCO ERLER