domenica 7 giugno 2009
La parola ai lettori.
Scrive Fabio V:
"Non credo che Repubblica sia diventato un giornale di gossip. E' il premer che fa della propria vita previta lo specchio attraverso cui giudicarlo. Se Kakà va via e il Milan non vince nulla, si può attacere il premier sulla questione? Penso di sì, in quanto, lo stesso, aveva messo i suoi successi calcistici come proprie referenze.Se la sua famiglia si sfascia, è lecito entrare nel merito della questione? Certo che sì, dal momento che il Premier aveva messo in mostra la propria famiglia come garanzia del proprio credo sulla famiglia tradizionale italiana. Credo che ciò non sia gossip, ma politica. Magari non si discute sui massimi sistemi e ciò dispiace, ma credo che la campagna, mediatica di Repubblica non solo sia lecita ma anche sacrosanta."
Scrive un lettore che si firma come Concreto che poi è il nome del suo blog:
"La legnata la prendere voi alle elezioni (si riferisce alla legnata che El Pais ha dato a Silvio Berlusconi pubblicando le foto di Villa Certosa n.d.r.). Se ne riparla tra due giorni. E poi quale sarebbe la legnata, vedere gente in costume vicino a una piscina di una casa privata? accidenti, come siamo moralisti!"
A Concreto risponde un lettore anonimo:
"Si, ma allora perchè Berlusconi promosse il Family Day? Concreto, ammetterà che resta una contraddizione."
Concreto a sua volta ribatte:
"Concreto non ammette proprio niente: perché sarebbe contro la famiglia avere gente per casa, intorno alla piscina, vestita (spogliata) da piscina?
il family day non è contro le famiglie che hanno villa con piscina, ma contro gli omosessuli che si sposano tra di loro e che adottano bambini.
Questo anonimo la risponde proprio da moralista, cattolico intransigente, un po' pretesco e portato a confondere gi effetti con le cause. "
Infine il lettore Luca D.C. ci scrive questo:
"Caro Pazzo Per Repubblica, mi permetto di segnalarti questo articolo del giornale abruzzese "Il Centro" dove si denunciano le prime irregolarità sugli appalti.
Ecco, passata la sbornia Noemi e le notizie strappalacrime del Diario del Terremoto, vorrei che Repubblica si occupasse di questo."
Ce lo auguriamo anche noi, caro Luca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento