@ Gambero Alla Casabianca c’è un distributore di numerini per mettersi in fila per le interviste. Ora, Zucconi occupato com’era a parlare fra Radio Capital, scrivere sul blog, scrivere su Repubblica ecc. è stato anticipato da un vescovo che scrive sull’Avvenire che lesto, lesto si è sfilato dalla fila di giornalisti e ha preso il numerino per primo! Ora quelli de Il Foglio che erano in fila assieme agli altri hanno visto la scena con Zucconi affranto che batteva i piedi dalla rabbia ed hanno suggerito questa storia scaricando la responsabilità su Obama. Repubblica, così, ci rimane male, ma Zucconi non fa la figura del fesso!
Non si vuol mancare di rispetto, comprendendo il momento difficile e delicato di Enrico si cerca di contribuire al blog in sua vece! Credo che Enrico apprezzerà!
Le mie più sentite condoglianze, so cosa significa purtroppo l'elaborazione di un lutto. Se può farti star meglio il tempo lenisce ogni dolore. Massi...
@ Gambero Ma io scherzavo, non so se è vera la versione di Rocca, se sia colorita o meno! Rimane il fatto che l'intervista ad Obama, Repubblica non l'ha fatta. Peccato!
23 commenti:
Il cordoglio più sincero.
Purtroppo so cosa significa.
Grazie Frank!
Grazie Gambero.
mi spiace :(
Mi dispiace.
Condoglianze,
Andrea
Mi dispiace molto!
Anche se non ci conosciamo personalmente ti mando un abbraccio forte e ti sono vicino.
Le mie più sentite condoglianze!
Mi dispiace tantissimo.
Sentite condoglianze.
Mi dispiace, un abbraccio
Grazie a tutti. Anch'io vi abbraccio.
Ciao, in gamba.
Mi dispiace davvero, un abbraccio da un redattore di Repubblica
Grazie a tutti. Davvero troppo gentili.
Un abbraccio forte!
Non ti conosco, ma ti ho incontrato online stasera per la prima volta.
Ti faccio le mie piu' sentite condoglianze!
E.G. (da GB)
@ Gambero
Alla Casabianca c’è un distributore di numerini per mettersi in fila per le interviste.
Ora, Zucconi occupato com’era a parlare fra Radio Capital, scrivere sul blog, scrivere su Repubblica ecc. è stato anticipato da un vescovo che scrive sull’Avvenire che lesto, lesto si è sfilato dalla fila di giornalisti e ha preso il numerino per primo!
Ora quelli de Il Foglio che erano in fila assieme agli altri hanno visto la scena con Zucconi affranto che batteva i piedi dalla rabbia ed hanno suggerito questa storia scaricando la responsabilità su Obama.
Repubblica, così, ci rimane male, ma Zucconi non fa la figura del fesso!
Direi di proseguire la discussione altrove.
Non si vuol mancare di rispetto, comprendendo il momento difficile e delicato di Enrico si cerca di contribuire al blog in sua vece!
Credo che Enrico apprezzerà!
Ok. Nessuna polemica, figuriamoci.
Condoglianze. Un abbraccio.
Le mie più sentite condoglianze, so cosa significa purtroppo l'elaborazione di un lutto. Se può farti star meglio il tempo lenisce ogni dolore. Massi...
@ Gambero
Ma io scherzavo, non so se è vera la versione di Rocca, se sia colorita o meno! Rimane il fatto che l'intervista ad Obama, Repubblica non l'ha fatta.
Peccato!
Condoglianze. Un abbraccio da una tua lettrice saltuaria ma affezionata.
Posta un commento