mercoledì 2 settembre 2009
Brighella Feltri: l'ultima invenzione di Giuseppe D'Avanzo.
Strepitoso oggi Giuseppe D'Avanzo che in un articolo in prima pagina intitolato "L'officina dei veleni" attacca pesantemente il direttore de Il Giornale, Vittorio Feltri, paragonandolo alla maschera bergamasca. Sentite qui:
"Attaccabrighe, briccone, bugiardo, Brighella viene da briga, intrigo: "se il padrone promette di ricompensarlo bene, dirige gli imbrogli compiuti in scena". Il potere che ci governa immagina che i giornalisti debbano trasformarsi tutti in Brighella. Un Brighella in giro già c'è. Dirige il Giornale di Berlusconi. Si mette al lavoro e cucina l'aggressione punitiva per il dissidente."
E poi ancora:
"Brighella dice: "Non ho mai parlato di informative giudiziarie. Abbiamo un documento (ma è la sentenza di condanna per molestie). Il resto non conta. Non conta da chi l'abbiamo avuto, non conta se ci sono degli errori". Sincer come l'acqua dei fasoi dicono a Bergamo per dire falso, bugiardo."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Vorrei segnalarti e sapere una tua opinione sul servizio di oggi di studio aperto.
Dio mi perdoni , non sono spettatrice di questo telegiornale ma un pò per noia un pò per la curiosità di vedere la (dis-) informazione delle reti berlusconiane mi sono soffermata proprio nel momento in cui partiva un servizio sulle dieci domande di repubblica e sulle accuse del premier da Danzica.
Vedere questo servizio è stato come compiere un viaggio allucinogeno , mi ha catapultato in una realtà distorta , annebbiata e disgustosa.
Mi chiedo come sia possibile che un telegiornale possa diffamare in questo modo scrittori come Eco o Saviano ( ma non solo loro ) , senza alcun motivo o scopo informativo , semplicemente attaccando senza ritegno per il solo fatto che hanno risposto all'appello di Repubblica.
Mi chiedo come sia possibile articolare un servizio giornalistico usando un tono di diffamazione tipico della mentalità camorristica dove si attacca infangando o prendendo in giro con insinuazioni cattive.
Ok detto questo ho bisogno di riprendermi altrimenti rischio le shock settico dovuto a un'iniezione di servilismo .
Sito di repubblica vieni a me...
Hello,
It was specially registered at a forum to tell to you thanks for support how I can thank you?
Sweet site, I hadn't noticed www.blogger.com before in my
searches!
I invte you to my homepage, cheapen mad manumitted to validate my blogrbpl [url=http://www.radiobielsko.pl]nieruchomosci bielsko[/url]
Posta un commento