lunedì 30 novembre 2009

Gianni Mura cattivissimo.

Il Gianni Mura di ieri è stato straordinario nell'analizzare il clima razzista che sta infestando l'aria che si respira in questo paese e nel manifestare la sua rabbiosa indignazione e la sua volontà di combatterlo.
Dalla descrizione di Milano con le taglienti parole di Vallanzasca all'esposizione dell'indecenza leghista del White Christmas, su cui "incredibile visu, s'è espresso perfino lui, papa Raztinger, ricordando che Gesù era figlio di migranti", è un Mura di umore nerissimo. Come è naturale lo sia purtroppo oggi chiunque in Italia ha a cuore il rispetto per gli altri come forma prima di convivenza civile.
Un Mura cattivissimo che fa sfoggio del suo velenoso sarcasmo per annichilire gli indecenti leghisti e quei minus habentes che trattano gli avversari da nemici e che fanno del razzismo l'unica forma di dialogo con chi è diverso da loro.
Un Mura che chiude magistralmente: ""Negro di merda" e "un negro non può essere italiano" sono cori razzisti e in quanto tali vanno combattuti col massimo impegno possibile. Troppo facile indignarsi se c'è di mezzo Rose Parks, Cassius Clay o Nelson Mandela".

Da sottoscrivere in pieno.

Barbapapà

(Il pezzo di Mura lo trovate qui)

3 commenti:

Geppo ha detto...

Delicatessen di Currò. "Come nelle favole, si è svegliato il pallido prence: non l'ha baciato la principessa, ma un po' di fortuna e ne aveva proprio bisogno." Attacco immaginifico e originale del pezzo di Enrico Currò sul risveglio del bomber milanista Huntelaar contro il Catania. Applausi (da buon juventino solo a Currò, non al Milan).

Anonimo ha detto...

Hello,

I'm new here and come here from search engine. I really think this site was great.

I'm working on health related job and i have a website which giving out information about [url=http://healthlifesource.com/health-care-information/mental-health]Health Care Source[/url]

I love for being healthy and i do anything to get my health target :)

Healthy life will make your life more longer and your body will become more strong also doing a healthy life will make your face looking fresh.

I really hope everyone here as healthy as i am but if not then you should change your life style immediatly for your own benefits :)

Anonimo ha detto...

porno [url=http://pornushi.ru/english-version/free-gay-porn/site-637.html]dungeon sweet dungeon[/url]