lunedì 7 dicembre 2009

AA versus AG.

Una segnalazione minima. Ieri, domenica, a pag. 33 AA molesta un altro ignaro cittadino americano, l'ex-vicepresidente e Premio Nobel per la Pace Al Gore, cercando di farlo parlar male di tale Silvio Berlusconi. Ce l'ha nel contratto, evidentemente; ma che imbarazzo; che provincialismo.
"Ritiene che l'Italia stia andando troppo lentamente? «Io non sono un cittadino italiano e dunque non sento di avere lo stesso diritto a intervenire nella vostra discussione politica...». La loro opinione gli italiani l'avevano espressa vent'anni fa votando contro il nucleare. E il governo di Silvio Berlusconi ha invece lanciato un piano di costruzione di nuove centrali. «Io esorto tutti a fare di più…».

Caterina

7 commenti:

Sa ha detto...

Non so se ve ne siete già accorti ma in prima pagina di Repubblica di oggi, lunedì, nell'articolo su Tettamanzi in prima pagina c'è un bel "che CENTRA".

Saluti
Salvatore

P.s Come faccio a segnalarvi altre cose in futuro?

Sa ha detto...

anzi, "non centra"

Enrico Maria Porro ha detto...

Ciao Sa, per segnalarci gli errori e mandarci i tuoi contributi, puoi utilizzare la mail che trovi sotto alla gamba tatuata appena sotto alla testata del blog. Là dove c'è scritto "SCRIVETE A PAZZO PER REPUBBLICA".

Ciao.

aghost ha detto...

se molti non sanno dove mandare le segnalazioni, e bisogna spiegarglielo ogni volta, forse quel "scrivete a..." non si vede tanto bene :)

Enrico Maria Porro ha detto...

al di là del fatto che è la prima volta che capita di trovare gente che non lo vede...accolgo la mozione e lo metto in bold. ok?

aghost ha detto...

un'iconcella no? :)

Enrico Maria Porro ha detto...

mandamela dai che la metto